Deragliatore per doppia da strad su MTB FUNZIONA?!?!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fisioterapista87

Biker novus
27/3/11
43
0
0
mussomeli
Visita sito
ragazzi mi aiutate a scegliere un deragliatore pure a me in pratica ho montato la doppia ieri pmp una 42-26 per ora monto l'xtr 2011 come deragliatore volevo metterne uno stradale ovviamente che si apiu leggero e ke cmq valga come l'xtr
 

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
Ciao , vorrei modificare la mia guarni xt in doppia e non avendo tanta gamba vorrei montare una 24/40 pero' inizialmente vorrei lasciare il deragliatore x7 ( fascette bassa) , ebbene la domanda e' con questo dera riesco a far salire 16 denti o bisogna avere per forza uno da strada ?
 

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Se a qualcuno servisse ho un bel deragliatore Campagnolo Record che funziona da dio se montato con doppia.
E in condizione perfette e lo vendo a 30 euro spese di spedizione comprese, lo usavo su una scalpel in alluminio che ora non ho più.
A chi servisse mi contatti pm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo