Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
proprio un bel regalino....
questa mattina c'è stata l'uscita inaugurale, ho dovuto pedalare per salire ma ne è valsa la pena!

@ micro: si, i colori sono 2008. pensa che è arrivata in negozio giovedì!!!! quando si dice il tempismo...

@ beppo: buona idea....appena torno dalla montagna si può fare..
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Tra gli inDEMOniati c' è qualcun altro che come me è alto 190 cm?

Non ho ancora avuto modo di provare degnamente la mia nuova bella...ma così ad occhio quell' attacco manubrio da 40 mm mi sta un pò stretto....mannaggia a me che son così alto....

ovviamente ho preso la taglia L...ma sembra così piccola! sembra ancora più piccola della stinky che avevo

chi mi può dare pareri e consigli se possessore di questa misura di DEMO 7?

grazie!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
i demo sono corti di TT... è risaputo che non ti impone una guida in linea con la sella se stai in sella è sempre corto.. ci picchi le ginocchia nel manubrio a sterzare.... a voja... e io ho una M... la S è 2.5 cm + corta... se vai un pò di pagine indietro.. c'è tutta la storia delle taglie.. quando cercavo il telaio del mio demo7 c'è stata ampia discussione qua su questo topic!!!

ohyeah!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ok grazie 1000, comunque anche quando avevo preso la stinky all' inizio mi sembrava piccola, poi mi ci son trovato bene....MA LA DEMOOOOOOO!!!!
Ciao non ho il demo 7 ma 8 del 2007 sono 1,90 e Marcius lo sa ahhhh, ho messo la pipa da 70 ed ho un M risolto tutto, la misura L ,credo,perdi in manovrabilità e agilita il tutto naturalmente è soggettivo ciao e buon anno a tutti\e
:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ed eccomi tornare da voi..... un ex indemoniato super pentito.....
sig sob..
chissà chi se la sta spupazzando la mia bella...

sapete qualcosina dei pesi delle 2008??

sono calati un pochino col leveraggio nuovo?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO mi sono spaccato un piede il 29 dicembre... enjoy... aspetto ancora una 10ina di giorni e poi ci provo...

@Workout si abbassa di 2 etti mi sembra con il link in mg...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
auguri di pronta ripresa, Marco!:°°(:

quanto alla biella l'ho sentito dire anche io, ma prendendo in mano la mia, da quento è leggera, mi pare impossibile levarle 200gr senza farla di carta... boh....:nunsacci:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
cavolo...
sembra la corsia di un ospedale...
io ho rotto lo scafoide il 30 dicembre:volo:, sono ingessato per 2 mesi.:pirletto:
fortunatamente almeno un'uscita con la nuova demo sono riuscito a farla.
ora non mi resta che aspettare marzo (sempre che la frattura si sistemi, altrimenti arriva un bell'intervento:paur:)
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
ciao a tutti visto che di info tecniche sulle demo ce ne sono a sufficenza e cisto che sono stra-convinto di passare a far parte di questa parte indemoniata del forum sapete dirmi un buon rivenditore che fa dei prezzi onesti?
TNX! o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Aspettando i pedali straitline ROSSI... ho messo tubeless... ( di cui una valvola quella davanti non tiene.. :rosik: ) i dischi nuovi V2 una corona + grande davanti e l'x9 gabbiacorta '08...

In + la bici è completamente bardata con il coso da carrozziere trasparente.. ( grazie Aldo.. sei un grande... ) forca compresa figata...

certo quel cazz.. di tubeless.. iniziamo bene vah...
dsc00327vb4.jpg




Skifo di tubeless... :arrabbiat:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Aspettando i pedali straitline ROSSI... ho messo tubeless... ( di cui una valvola quella davanti non tiene.. :rosik: ) i dischi nuovi V2 una corona + grande davanti e l'x9 gabbiacorta '08...

In + la bici è completamente bardata con il coso da carrozziere trasparente.. ( grazie Aldo.. sei un grande... ) forca compresa figata...

certo quel cazz.. di tubeless.. iniziamo bene vah...
dsc00327vb4.jpg




Skifo di tubeless... :arrabbiat:

BELLISSIMA MARCIO! :celopiùg:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ragazzi, domenica prox collaudo la Bianchina che mi sono regalato a Natale...andrò al Mottarone...con un pò di timore e rispetto per i trails perchè non raido da 5 mesi causa vendita bike vecchia e acquisto Demo 7 che non arrivava più...

ci sarà qualche inDemoniato al Motta?

per Marcio: la tua Demo è semplicemente devastante.....:-?
 

Maxgr81

Biker poeticus
ho iniziato ufficialmente il restauro della demo... ho smontato completamente il telaio e ho trovato alcuni problemini... il primo che mi ha spaventato a morte è che ho trovato il sotto del triangolo piccolo del carro molto "mangiato" dai sassi e lo sporco che si infila sotto al infulcro col telaio. pomeriggio vedo di postare qualche foto. il secondo è che ho trovato i cuscinetti piu grandi (sempre lo stesso infulcro) messi molto male... a dir la verità il telaio ha gia 3 anni e di discese ne ha fatte veramente parecchie.. e il mio dolce peso è qualche kilozzo sopra il quintale.. è ora di cambiarli...
qualcuno di voi l ha gia fatto? mi sta un po sul culo dare a specialized 145 euro per il kit di cuscinetti made in cina.. spero di trovarli della skf...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo