Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIXXER

Biker popularis
1/7/07
47
0
0
Biella
Visita sito
la mia è arrivata ieri!!!!
cioè è stupenda!!!!
ha perfino le guaine della jegwire...
e i mozzi!!!....mamma mia...color bronzo...:celopiùg:

Ciao FRANC 1, stai parlando del nuovo demo 8 ? se si non sai come ti invidio sono li per comprarlo anch'io ma non sono ancora convintissimo ,di sicuro confronto alla concorrenza ha un ottimo rapporto prezzo e montaggio . Appena riesci facci sapere le tue inpressioni DIVERTITI
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ciao FRANC 1, stai parlando del nuovo demo 8 ? se si non sai come ti invidio sono li per comprarlo anch'io ma non sono ancora convintissimo ,di sicuro confronto alla concorrenza ha un ottimo rapporto prezzo e montaggio . Appena riesci facci sapere le tue inpressioni DIVERTITI
la proverò sabato prossimo...
a occhio è strepitosa...
 

asp

Biker tremendus
Allora ecco la foto del problema in zona scatola movimento centrale del mio demo 8 2007:
demo8crackB.JPG

demo8crackA.JPG


ed ecco a voi il risultato dopo il cambio del telaio effettuato in garanzia da Specialized (grazie anche a Crazy Sport per la solerte collaborazione):

demo1.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Anche tu con il telaio rosso come Cyberpunk.. ti hanno dato una test bike 2007 vero?? e gli hai tolto gli adesivi...

bello mipiace molto quel colore amaranto.. mi sarebbe piaciuto anche sul mio demo 7... bravo.. ottimo accostamento.. è praticamente uaguale a quella di andrea! ( cyberpunk72 )
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ridammi la biga oh!!!! :smile::smile:

hai controllato la scatola del movimento... è tutto ok? o crepa pure questa?

Pensa che appena tirato fuori dalla scatola ho guardato subito li:hahaha: ci giro da un bel po e ogni volta che rientro ci butto un occhiol, certo non faccio dropponi come MarciO :rosik: ma di botte ne ho gia prese e sembra tutto ok, alle perse appena si ricrepa lo rimandiamo indietro e ci danno il 2008 :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo