• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Solo 1/4 di grado? Di escursione sono 2cm in meno, anche se probabilmente la testa della marza è più sottile, ma solo 1/4 di grado mi pare poco dai!
Dal punto di vista della rigidità concordo, la doppia è più rigida, direi per definizione (visto che la 888 non è una robetta smilza...)
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
mi pare che la totemona sia solo 6 mm+ corta della 888, non ne sono assolutamente sicuro però.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
oh non era una critica, magari c'era una ragione tecnica che io non ho capito, a parte la lunghezza eccessiva del tubo freno, dato che il passaggio cavo sul demo 7 è molto breve

comunque compli per il mezzo, l'hai montato mooolto bene!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oh non era una critica, magari c'era una ragione tecnica che io non ho capito, a parte la lunghezza eccessiva del tubo freno, dato che il passaggio cavo sul demo 7 è molto breve

comunque compli per il mezzo, l'hai montato mooolto bene!!

Si prima c'era la doppia montata ti ricordi.. e ho dovuto fargli fare quel giro per non far sfregare da qualche parte dove lasciava il segno....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ho avuto lo stesso problema con la 888. Con 2 fascette sullo stelo dx, tra le 2 piastre, ho realizzato un asola in cui far scorrere il cavo, proteggendo con un piccolo pezzo di nastro trasparente il punto in cui il tubo sfiorava lo stelo, che in effetti poteva rovinarsi.
L'alternativa era la SC come hai fatto tu!!!:-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Guarda domani o sabato la tuniamo con trilli e poi devo provarla finalmente.. ancora non so come va.... cmq da domani sono giù a zena...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si prima c'era la doppia montata ti ricordi.. e ho dovuto fargli fare quel giro per non far sfregare da qualche parte dove lasciava il segno....

Ecco perchè era così.. con la doppia pizzicava il tubo del freno e allora l'avevo spostato con quell'onda strana per tenerlo in giù e non rischiare di rovinarlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo