• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
CIAO A TUTTI RAGAZZI MI INTROMETTO PERCHE' STO ' PER FARE LA PAZZIA DI COMPRARMI UN DEMO 8 07 NUOVA A 4000.00 euri che dite vado tranquillo? ho venduto una norco shore 1 monopiastra perche volevo qualcosa di piu' hard ,qualcosa che mi desse la possibilita' di viaggiare piu' veloce nel guidato veloce ma cmq mi permettesse di fare anche del freeride molto cattivo anche nel libero.....
che dite? devo decidere entro domani .....
accetto consigli ed esperienze di chi magari la usa da anni ....grazie ciao ciao
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ALEDOWNHILL vai tranquillo che stai per comprare una delle migliori bighe da FR/DH sul mercato...

(magari prova a scucire ancora qualcosina al negoziante, prova a proporre 3800, magari dicendo che ormai son già stati presentati i modelli 2008...)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
a champery ho visto delle 2007 dedicate per i team: bianche per solid e nere per alcune yeti, sul sito di pepi però le 2008 sono sempre color titanio...
scusate l'o.t. per l'argomento non inDemoniato
 

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
Ho 3 compagni di team che la usano...occhio solo che è mooolto lunga!!!
(da mozzo ruota ant. a mov. centrale) quindi ti consiglio una misura piccola...almeno a sentir loro...ed è gente che ne dà molto di gassss!!!

CIAO CIAO LA BICI E' UNA M. io sono 175 per 73kg
provandola cosi in piano mi sembrava giusta .....
cmq penso di non avere problemi di maneggevolezza nel senso che arrivando da 7 anni di gare con moto velocita guido molto col corpo .....
cmq in generale mi sembra un bel mezzo no?
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito

In generale è di sicuro un bel mezzo...io personalmente visto che sei alto 175 ti consiglierei una S...poi depende da cos ci vuol fare...x del sano freeride pesante può andare anche un pò più lunga (+ stabile e schicciassassi) ma se vuoi andare forte forte con cronometro in mano allora ti ripeto S!

ciao!
 

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito

ciao diciamo che per la maggiorparte faro' freeride cattivo, poi ho un debole per la velocita, quindi mi piaciono molto i tracciati sul guidato veloce ....per ora niente cronometro ....domani vado a prenderla...ciao ciao
 

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
Buon giorno ragazzi,sabato mattina fatto l'acquisto, e ieri sono andato a sverginare il mio nuovo demo 8, bici da paura, mi sono trovato veramente da dio, ovunque : dallo stretto anche nei tornantini la giravo meglio della mia norco monopiastra,al veloce guidato e al veloce pietraia e' uno schiacciasassi ....velocita da paura senza essere troppo al limite e non parliamo quando c'e' da rilanciare anche li mi e' sembrata una scheggia ,
sono veramente contento.... forse unica pecca i cerchi originali, che in una giornata di val vigezzo sono riuscito a picchiarli entrambi che dite sono da cambiare? forse per quello che faccio io devo mettere qualcosa di piu' massiccio.... la fox 40 e' una goduria devo solo prendere un po' la mano sulle regolazioni.... nel complesso gran bici....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo