Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Salve Gente!;-)
Forse queste le avete viste e riviste, ma la demo la vendono con questa colorazione?

Per me così è semplicemente spettacolare!!!8-):free:8-)
Poi gente scusate l'ignoranza da non esperto di demo, ma quella è la 7 o la 8?
CIAOOOOo-o
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
Salve Gente!;-)
Forse queste le avete viste e riviste, ma la demo la vendono con questa colorazione?

Per me così è semplicemente spettacolare!!!8-):free:8-)
Poi gente scusate l'ignoranza da non esperto di demo, ma quella è la 7 o la 8?
CIAOOOOo-o

Potrebbe essere una demo 9 2007... mi hanno detto che le fanno ancora solo per l'america (o canada), ma sul sito non ci sono (su nessuno, ho controllato tutti :P), quindi suppongo che sia una 9 07!!!
Inoltre su nessun sito c'è quella colorazione... TROPPO BELLAAAAAAAA!!!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Che io sappia da quest'anno la demo 9 non è + presente in nessun mercato, compresi USA e Canada. Quella in foto potrebbe essere una 7 o una 8, è difficile riconoscerle così, e la colorazione potrebbe essere una delle tante custom a serie limitata che commercializzano in USA e Canada, oppure un prototipo...

:prost:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Salve Gente!;-)
Forse queste le avete viste e riviste, ma la demo la vendono con questa colorazione?

Per me così è semplicemente spettacolare!!!8-):free:8-)
Poi gente scusate l'ignoranza da non esperto di demo, ma quella è la 7 o la 8?
CIAOOOOo-o
la demo 9 nel 2007 non l'hanno fatto mi pare, e quel colore mi sembrava di aver letto che non fosse prodotto ma solo dimostrativo. Comunque dovrebbe essere una 8
 

Mek

Biker serius
11/4/04
169
1
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Bike
Scott genius
Per curiosità...... voi sapete quanto pesa il telaio del demo 7?

l'ho preso e fatto montare ma non ho pensato a pesarlo prima, prendendolo in mano pesava parecchio....

Ciaoz
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
Che io sappia da quest'anno la demo 9 non è + presente in nessun mercato, compresi USA e Canada. Quella in foto potrebbe essere una 7 o una 8, è difficile riconoscerle così, e la colorazione potrebbe essere una delle tante custom a serie limitata che commercializzano in USA e Canada, oppure un prototipo...

:prost:
Anch'io sapevo che non l'avrebbero fatta la 9, ma quando FX mi ha venduto la mia demo, chiaccherando è saltato fuori che la 9 la fanno ancora, anche se mi sembra tuttora stranio!!!!
:free:
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
princessye3.jpg


setImgWidth();
ECCOLA
Bhè direi che questa è bellissima! Scusate ma i cerchi della Syncros li vendono in Italia? E i copertoni sono quelli della Bontrager, ma quali?
Ciao & GRAZIE!;-)
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Salve Gente!;-)
Forse queste le avete viste e riviste, ma la demo la vendono con questa colorazione?

Per me così è semplicemente spettacolare!!!8-):free:8-)
Poi gente scusate l'ignoranza da non esperto di demo, ma quella è la 7 o la 8?
CIAOOOOo-o
Quota colorazione mi piace un sacco. Quella grigia con motivo di tipo"scozzese" non mi piace per niente!!! Cavolo...quest'anno hanno fatto delle volorazioni veramente brutte. Peccato che non abbiano fatto il classico "nero opaco" (come la mia Enduro del 2005) che secondo me è bellissimo.
Davvero bello,a me piace un sacco, è il verde e nero della Demo 7.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
rieccomi qui tra gli indemoniati!
alla fine per chi non sapesse ho finito di montarmi il demo9...ho messo su la monster del 2003...26 chili di pura potenza distruttiva!! la ho montata macigna...cerchio post double wide, mozzo azonic 36 fori, raggi da 2 argentati, race face evolve dh, gazzaloddi da 3 sull'anterioer, hayes 9 post e hopem4 con disco da 225 davanti...pedali 24...insomma roba peso per capirci!
io la sento (non ridete!!! :-) ) comunque maneggevole e nei drop mooolto stabile... calcolate che ho una m e sono alto 1.90!
è una bici stupenda, unica cosa và comunque guidata di forza e non bisogna mai esitare con lei, sennò ti porta dove vuole! nei drop è un mostro, il monster anche sè và a pacco non lo fà sentire...è iper progressiva!!
IL Carro del demo è qualcosa di eccezziunale! iper mega super rigido, unica pecca trovare il mozzo post con battuta 150X12 a buon prezzo...ma per il resto è davvero stupenda!
acquisto caldamente consigliato dal sottoscritto come avete capito!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
rieccomi qui tra gli indemoniati!
alla fine per chi non sapesse ho finito di montarmi il demo9...ho messo su la monster del 2003...26 chili di pura potenza distruttiva!! la ho montata macigna...cerchio post double wide, mozzo azonic 36 fori, raggi da 2 argentati, race face evolve dh, gazzaloddi da 3 sull'anterioer, hayes 9 post e hopem4 con disco da 225 davanti...pedali 24...insomma roba peso per capirci!
io la sento (non ridete!!! :-) ) comunque maneggevole e nei drop mooolto stabile... calcolate che ho una m e sono alto 1.90!
è una bici stupenda, unica cosa và comunque guidata di forza e non bisogna mai esitare con lei, sennò ti porta dove vuole! nei drop è un mostro, il monster anche sè và a pacco non lo fà sentire...è iper progressiva!!
IL Carro del demo è qualcosa di eccezziunale! iper mega super rigido, unica pecca trovare il mozzo post con battuta 150X12 a buon prezzo...ma per il resto è davvero stupenda!
acquisto caldamente consigliato dal sottoscritto come avete capito!

Toh... chi si ri-scrive!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo