Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
...che poi la mia è solo una questione psicologica, ho dei pregiudizi sulla XTR, la vedo troppo gracilina e leggera, poi magari le mazzatone le assorbe lo stesso senza piegarsi...ah x la cronaca io ho una XT...:loll:..

:-o


Cmq la colorazione di quella Demo, forse una 7, mi piace da matti, sul sito americano non c'è, forse è custom....o un'edizione limitata (che ovviamente in Italia non arriverà mai...:azz-se-m:)

anche io monto una xt per fare freeride a tutti i livelli,ma se non fosse stato per il prezzo avrei preso sicuramente un xtr,customizzandolo con bash e doppia....meno peso e sono sicuro più resistenza!sciao
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
Domenica vado a prendere la DEMO 9!!!!!! Sto x diventare un inDEMOniatooooooooo!!!!!!

Adesso che sono calmo:pirletto:, volecvo avere dei pareri sulla customizzazione.
Io avrei pensato di "miscelare" componenti marrone cacca ed oro, ôppure marrone cacca e giallo, oppure marrone cacca e un altro colore molto appariscente( come rosa shok(si scrive cosi'?), blu elettrico, verde, cerde acqua,...)
Cosa mi consiglite?
P.S Non è che la vedrete lunedi' gia' fatta, ma nenache fra una settimana, sto iniziando a raccimolare un po si cash, ma pian piano ce la faro'!
:-x:-x:-x:-x:-x:-x
 

Allegati

  • AUT_3407.jpg
    AUT_3407.jpg
    114,5 KB · Visite: 18
  • AUT_3409.jpg
    AUT_3409.jpg
    104,1 KB · Visite: 20
  • AUT_3405.jpg
    AUT_3405.jpg
    100,4 KB · Visite: 32

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Qualcuno ha il demo 8 nuovo ?? un mio amico lo ha ritirato 2 settimane fà e me lo ha fatto provare ma non mi ha fatto impazzire..(Se così fosse stato ero intenzionato a comprarlo). Tenendo conto di una taratura non ancora perfetta non mi sembra che il carro posteriore vada daccordissimo con la sospensione anteriore fox 40. Parere strettamente personale, ma con una 888 wc o una rok shok wc (prezzi simili alla fox)nel complesso sarebbe l'abbinamento migliore.. Come impostazione è inoltre una bike da dh puro..Qualche possessore del demo 8 nuovo la pensa diversamente ?
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
@ambarabuga: Benvenuto Nel Club!!!!!
Secondo Me Col Marrone Del Telaio Ci Starebbero Bene Componenti Color Oro, Ad Avere Tempo E Soprattutto Money....

Cmq Per Me Il Colore + Bello Visto Finora E' Il Magenta Metallizato Della Demo 7 Postata Qui Poco Prima...
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
andate qui a dare un occhio al demo nove che ha ucciso una 888:

http://www.snowfriends.it/modules.php?name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=1849&forum=9

dd29fa60c1f79e3f37cb076e4c5f4ecb.0.Resized%20CIMG0753.jpg.atch
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo