Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
sempre Ot ma io sulla demo7 trasferirò i miei fantastici FUNN Viper che sono massicci, belli larghi ed i pins li trovi in ferramenta e la versione che ho sono su cuscinetti e scorrono che è una meraviglia. Li ho da 2 anni e forse adesso è arrivato il momento di fargli la manutenzione.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...minkia ragazzi sono ormai 6 mesi che ho la demo 9 ma non finisce ancora di stupirmi, + la conosco è + mi accorgo CHE E' UNA CAZZO DI BOMBA!!!!
Stabile sul veloce e nei salti, precisa, agile nonostante il peso, non la cambierei con nessun'altra...ho capito poi che da il meglio di se quando le pendenze si fanno importanti e a patto di lasciarla scorrere un pò (finora mi sono sempre attaccato ai freni x paura ma vorrei imparare pian piano a lasciarmi andare un pò di +...)
Che gran caxxata che han fatto quelli della Specy a non produrla +...

;-)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Cmq di pedali flat ce ne sono tanti x tutti i gusti e tutte le taske; il mio consiglio è: prendili con una base d'appoggio bella larga, pins sostituibili, perno in acciaio e soprattutto cuscinetti sigillati, altrimenti appena si bagnano ti si incriccano...

o-o

il problema sta proprio nei cuscinetti...e difficile trovare pedali in cui non si fotta un cuscinetto ogni 3 mesi
Un altra cosa che terrei presente e lo spessore del pedale....bello sottile..
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
...minkia ragazzi sono ormai 6 mesi che ho la demo 9 ma non finisce ancora di stupirmi, + la conosco è + mi accorgo CHE E' UNA CAZZO DI BOMBA!!!!
Stabile sul veloce e nei salti, precisa, agile nonostante il peso, non la cambierei con nessun'altra...ho capito poi che da il meglio di se quando le pendenze si fanno importanti e a patto di lasciarla scorrere un pò (finora mi sono sempre attaccato ai freni x paura ma vorrei imparare pian piano a lasciarmi andare un pò di +...)
Che gran caxxata che han fatto quelli della Specy a non produrla +...

;-)

Come è vero!!!
Da quando ce l'ho ci sono uscito solo 4 volte (2 con la 66 e 2 con la SHIVER) e provo le stesse sensazioni descritte da te: ogni volta oso un pò di più solo per scoprire che il limite è ancora lontano. Direi che si mangia tutto!!!
Ancora non ho avuto occasione di portarla su percorsi scorrevoli e... non vedo l'ora.:hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo