Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Eccola adesso si che sono un vero inDEMOniatoooo!!!







pbpic1308916.jpg
bella!!!!
complimenti...
mi piace troppo questa esse messa in rilievo!!!
figata!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Ragazzi; forse sarà una domanda stupida, ma va bhé.
Io ho visto una demo8 con carro demo9, mi spiegate che vantaggi se ne trae e che escursione?
Ps: dove si compra il carro di una demo9 senza il resto del telaio?
Grazie a tutti

un mio amico ha preso qui sul mercatino quello che presumo sia uno dei pochi 8 montati col carro del 9, ci guadagni la maggiore rigidità del perno da 12x150 in luogo del 135. l'escursione non so se rimanga 8" o diventi 9".
comunque se guardi sul mercatino dei negozi c'è un demo 9 col carro dell' 8 che presumo sia il 'papà' di quella del mio amico...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
amici indemoniati....ho tra le mani un roco......che dite lo monto al posto del mio fox ????

a me piacerebbe ma non è possibile.....hahahha
purtroppo ilpunto di aggancio opposoto al corpo per intenderci, dove c'è la regolazione del ritorno è più lunga del dhx....e va a toccare nella sede del leveraggio...
in più sul marzocchino il pomellino di regolazione del ritorno è molto lungo e va a fare il pelo al leveraggio trapezzoidale!!! in compressione ovviamente il leveraggio si allonatana dal mono.. ma se si dovesse sporcare? mi partirebbe subito la regolazione.... mhh specialized fa sempre più cose non compatibili.... e ciò mi fa un po' imbufalire.....

vedi sx trail che non può montare la valvolina del mono......
vedi e altre cavolatine.....
peccato! oggi ci ragiono su e magari vi faccio qualche fotina...
 

Mek

Biker serius
11/4/04
169
1
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Bike
Scott genius
Ragassuoli ora son dei vostri

DEMO 7 in consegna questo week

Speriamo che vada come spero, cioè a cannone !!!

Ciaoz
Mek
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Avevo intenzione di fare una seconda bike x fare del freeride all'occorrenza anche con delle lievi pedalate,e ero indirizzato verso una comencal vip,ma non mi dispiaceva neanche la demo 7 (quella con tutti i disegni) oggi sono riuscito a provare quelle di un amico,è un vero acido a un carro che copia tutto e assorbe tutto e giù dai drop tiene l'atterraggio da paura.
Ora non ho più dubbi demo7 alla grande.
o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
amici indemoniati....ho tra le mani un roco......che dite lo monto al posto del mio fox ????

a me piacerebbe ma non è possibile.....hahahha
purtroppo ilpunto di aggancio opposoto al corpo per intenderci, dove c'è la regolazione del ritorno è più lunga del dhx....e va a toccare nella sede del leveraggio...
in più sul marzocchino il pomellino di regolazione del ritorno è molto lungo e va a fare il pelo al leveraggio trapezzoidale!!! in compressione ovviamente il leveraggio si allonatana dal mono.. ma se si dovesse sporcare? mi partirebbe subito la regolazione.... mhh specialized fa sempre più cose non compatibili.... e ciò mi fa un po' imbufalire.....

vedi sx trail che non può montare la valvolina del mono......
vedi e altre cavolatine.....
peccato! oggi ci ragiono su e magari vi faccio qualche fotina...

Tieni il Fox e se riesci a vendere il Roco fallo.
Non è all'altezza della fama delle forcelle,non lavora bene x nulla
o-o .
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ho deciso.. rivernicio la demo.. mi ha stufato grigia.. e ho una voglia matta di cambiare forcella.. ho sbattuto sul mercatino la fox... è il momento di cambiare qualcosa alla mia bestiola o inizio a stufarmi..


hehehe dai che vediamo un altro demozzo con la boxerina.... heheheh:-?


che colore pensavi di fare?
tinta unita o bicolor o altro?


PS: ho provato il demo col roco.....
purtroppo solo una volta.. ho fatto una veloce regolazione e provata su una pietraia veramente incavolata sembrava essere superiore al fox...
nei drop da 2,5 metri va un pelo a pacco e li devo smacchinarci un pochino su... anche perche la mia pompetta non sembra essere completamente compatibile con la valvolina marzocchi....devo avvitarla fino in fondo e comunque la pressione sale a scatti.. mah farò qualche prova...

comunque devo dire che in quanto a compressione il roco lavora meglio del fox...non posso dire lo stesso per il ritorno che secondo me di regolazioni pecca un po'...ma sul demo che ha di per se un carro leggermente pastoso e non reattivissimo non si sente nessun deficit!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ti assicuro che il roco montato su una Kona stab è un vero pianto,almeno che non ti piaccia scendere con la ruota davanti.
Il roco a dei problemi con delle lamelle x il passaggio dell'olio e se si vuol farlo lavorare meglio bisogna rimandarlo alla Marzocchi e farlo modificare.
Io ho tagliato la testa al toro e ho montato uno splendido FOX.
:prost:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
:adore!:
Ti assicuro che il roco montato su una Kona stab è un vero pianto,almeno che non ti piaccia scendere con la ruota davanti.
Il roco a dei problemi con delle lamelle x il passaggio dell'olio e se si vuol farlo lavorare meglio bisogna rimandarlo alla Marzocchi e farlo modificare.
Io ho tagliato la testa al toro e ho montato uno splendido FOX.
:prost:


potrebbe essere un problema legato al carro leggermente regressivo della stab ma col demo almeno per ora nessun problema anzi ottimo feeling vedremo domani sera lo riprovo meglio e poi recensisco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo