Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Il calvario della mia demo è destinato ad allungarsi... dopo pù di 20 giorni mi è stato comunicato che il telaio non è arrivato neanche a milano... F@k.

Fortunatamente ho trovato un ragazzo che si prende la mia astrix cosi com'è tutta bella che montata ed io ho rinunciato al solo telaio per prendere la demo7 I completa. Speriamo che i tempi si accorcino perchè fra un pò sarò completamente a piedi... proprio adesso che le giornate si allungano e si può raidare di più...
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Il calvario della mia demo è destinato ad allungarsi... dopo pù di 20 giorni mi è stato comunicato che il telaio non è arrivato neanche a milano... F@k.

Fortunatamente ho trovato un ragazzo che si prende la mia astrix cosi com'è tutta bella che montata ed io ho rinunciato al solo telaio per prendere la demo7 I completa. Speriamo che i tempi si accorcino perchè fra un pò sarò completamente a piedi... proprio adesso che le giornate si allungano e si può raidare di più...

hai la mia solidarietà,non sai come ti capisco,sono nella tua stessa situazione....ho già tutta la roba ma mi manca il telaio e arriverà a fine maggio....sigh..sciao
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
l indemoniato che ha aperto il topic è a letto con 40 di febbre cazzo.. mi salto anche il bike fest... avevo prepararato anche una bella cosa alla mia demo ma mi toccherà sfoggiarla il prossimo anno

Grande onore al fondatore!:hail:
Dai sù, non essere drammatico, vedrai che ti ripigli presto. Una bella cura ricostituente a base di vitamina B(iga) e vitamina D(emo) e passa tutto. o-o
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
E' appena passato il corriere con le ultime modifiche per la mia Dolce DEMO...
non ho resistito e così... vabbè, dai... lascio parlare la foto!
...una domanda....ma effettivamente che colore sono?
Sembrerebbero bianchi ma sono un pò scurini per essere bianchi bianchi.
Come ti trovi con questi pedali?
Sto pensando a passare a dei flat...come prima scelta sono verso i Truvativ Holtzfeller.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..per quello che puo' valere:
i pedali di LEPUS sono bellissimi...:-? xo' il costo..:))):
io utilizzo i CB 5050 a cui ho sostituito i pin...che dire mi trovo benissimo:-? sono mooolto scorrevoli,resistenti (belli..imho).......l'unica pecca e' che con il fango si "impastano"
prova a prenderli in considerazione.....;-)
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
..per quello che puo' valere:
i pedali di LEPUS sono bellissimi...:-? xo' il costo..:))):
io utilizzo i CB 5050 a cui ho sostituito i pin...che dire mi trovo benissimo:-? sono mooolto scorrevoli,resistenti (belli..imho).......l'unica pecca e' che con il fango si "impastano"
prova a prenderli in considerazione.....;-)
Scusate se sono andato in OT...anche i Crank mi piacciono e ho sempre utilizzato pedali di quest'azienda e mi trovo benissimo,Candy,Mullet...però mi ha sempre trattenuto dal prenderli in considerazione proprio per il fatto del fango.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Scusate se sono andato in OT...anche i Crank mi piacciono e ho sempre utilizzato pedali di quest'azienda e mi trovo benissimo,Candy,Mullet...però mi ha sempre trattenuto dal prenderli in considerazione proprio per il fatto del fango.

Cmq di pedali flat ce ne sono tanti x tutti i gusti e tutte le taske; il mio consiglio è: prendili con una base d'appoggio bella larga, pins sostituibili, perno in acciaio e soprattutto cuscinetti sigillati, altrimenti appena si bagnano ti si incriccano...

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo