Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
demo in action!
souze_d_olux_016.jpg

souze_d_olux_023.jpg
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
sto facendo il calcolo della molla su tft.......

l'ammo è un 216 di interasse e lo "stroke" del dhx5 per il demo è 2.5 giusto ???
come casella di riferimento per il demo cosa devo guardare l'ultima a dx ? 4bar/vpp ?
e soprattutto come corsa di riferimento cosa metto, i 18 cm o i 19,8cm che ottengo togliendo il limitatore di corsa all'ammo ???

grazie
 

magnomagnini

Biker novus
8/12/07
21
0
0
Magione(PG)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Sworks29 (Naomi)
finalmene vi mostro la mia piccola DesDEMOna...dopo il piccolo up con i componenti SixPack niente di che solo manubrio, collarino e pedali, che non sono gli skywalker ma gli ultimi gli icons che sono megapower! ;)
img5442desdemona.jpg

Stupenda! Anche perchè io l'ho ritirata da una settimana proprio uguale!!!!! :mrgreen: :mrgreen: fresca fresca!
Unica differenza ho il DHX 5 da 222 e la boxxer team 2009 rossa...(praticamente al 90% un demo 8)
Ora vi ciedo un consiglio estetico, visto che ho fatto mettere la boxxer dal negoziante ho dovuto far togliere la SerieSterzo rossa ed l'attacco manubrio marroncino. ora li sopra è tutto nero...!cosa posso mettere di rosso (o grigio scuro!)? attacco manubrio? manubrio? distanziali? tutto rosso non posso mettere che sennò sembra una palla di natale...ma nemmeno lasciare tutto nero! poi vorrei sapere anche qualche componente specifico (marca - modello) visto che come vedete il rosso è abbastanza scuro...

Penso che per i pedali i SixPack come i tuoi siano il massimo!!!! x quelli già ho deciso!!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ciao a tutti gli inDEMOniati!!!

Da poche ore sono il proprietario di un telaio che ha girato parecchio qui sul forum...e penso che tutti si ricordino di quel colore VIOLA luccicante....
Ora non è più così osè....ma la sua figura la fà lo stesso...

Da bravo specy-neofita ho già qualche domanda:
Ho dovuto "riciclare" il mio vecchio DHX3 poichè il telaio è arrivato nudo e crudo...ed ho un grosso dubbio sulle boccole: penso (ma correggetemi se sbaglio) che l'infulcro su cuscinetti non necessiti di boccole spaziatrici, quindi basti montare il perno direttamente nell'occhiello; mentre per la parte che viene fissata al telaio non riesco a capire che tipo di boccole ci vogliano, anche perchè ho ricevuto 2 anellini in materiale plastico....
Mi spiego meglio con una foto:

CIMG0653.jpg CIMG0654.jpg

Se qualcuno riuscisse a postare una foto della medesima parte oppure a spiegarmi che boccole montare....mi farebbe un gran regalo!!! :-) o-o

PS: ecco com'è diventata...

CIMG0650.jpg
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
Stupenda! Anche perchè io l'ho ritirata da una settimana proprio uguale!!!!! :mrgreen: :mrgreen: fresca fresca!
Unica differenza ho il DHX 5 da 222 e la boxxer team 2009 rossa...(praticamente al 90% un demo 8)
Ora vi ciedo un consiglio estetico, visto che ho fatto mettere la boxxer dal negoziante ho dovuto far togliere la SerieSterzo rossa ed l'attacco manubrio marroncino. ora li sopra è tutto nero...!cosa posso mettere di rosso (o grigio scuro!)? attacco manubrio? manubrio? distanziali? tutto rosso non posso mettere che sennò sembra una palla di natale...ma nemmeno lasciare tutto nero! poi vorrei sapere anche qualche componente specifico (marca - modello) visto che come vedete il rosso è abbastanza scuro...

Penso che per i pedali i SixPack come i tuoi siano il massimo!!!! x quelli già ho deciso!!!!

potresti mettere una piega sixpack che non costa neanche tanto, oppure una el gallo!
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
Ciao a tutti gli inDEMOniati!!!

Da poche ore sono il proprietario di un telaio che ha girato parecchio qui sul forum...e penso che tutti si ricordino di quel colore VIOLA luccicante....
Ora non è più così osè....ma la sua figura la fà lo stesso...

Da bravo specy-neofita ho già qualche domanda:
Ho dovuto "riciclare" il mio vecchio DHX3 poichè il telaio è arrivato nudo e crudo...ed ho un grosso dubbio sulle boccole: penso (ma correggetemi se sbaglio) che l'infulcro su cuscinetti non necessiti di boccole spaziatrici, quindi basti montare il perno direttamente nell'occhiello; mentre per la parte che viene fissata al telaio non riesco a capire che tipo di boccole ci vogliano, anche perchè ho ricevuto 2 anellini in materiale plastico....
Mi spiego meglio con una foto:

Vedi l'allegato 80875 Vedi l'allegato 80876

Se qualcuno riuscisse a postare una foto della medesima parte oppure a spiegarmi che boccole montare....mi farebbe un gran regalo!!! :-) o-o

PS: ecco com'è diventata...

Vedi l'allegato 80874

guarda caso 30 secondi fa ho visto questo....
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=D-5Acq5fF_k"]YouTube - Assembly of Specialized Demo Freeride Mountain Bike - Autodesk Inventor[/URL]

auguri per il telaio!!!!!:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao a tutti gli inDEMOniati!!!

Da poche ore sono il proprietario di un telaio che ha girato parecchio qui sul forum...e penso che tutti si ricordino di quel colore VIOLA luccicante....
Ora non è più così osè....ma la sua figura la fà lo stesso...

Da bravo specy-neofita ho già qualche domanda:
Ho dovuto "riciclare" il mio vecchio DHX3 poichè il telaio è arrivato nudo e crudo...ed ho un grosso dubbio sulle boccole: penso (ma correggetemi se sbaglio) che l'infulcro su cuscinetti non necessiti di boccole spaziatrici, quindi basti montare il perno direttamente nell'occhiello; mentre per la parte che viene fissata al telaio non riesco a capire che tipo di boccole ci vogliano, anche perchè ho ricevuto 2 anellini in materiale plastico....
Mi spiego meglio con una foto:

Vedi l'allegato 80875 Vedi l'allegato 80876

Se qualcuno riuscisse a postare una foto della medesima parte oppure a spiegarmi che boccole montare....mi farebbe un gran regalo!!! :-) o-o

PS: ecco com'è diventata...

Vedi l'allegato 80874


Complimenti per l'acquisto!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E cmq.. il Demo è e resterà soltanto UNO

In tutta la sua cattiveria UNT PuTENZA!

E in ogni sua versione e trasformazione!!!

dsc00531a.jpg


demomarcio1ih9.jpg


ricordatevelo SSSEMPRE :-?
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
sto facendo il calcolo della molla su tft.......

l'ammo è un 216 di interasse e lo "stroke" del dhx5 per il demo è 2.5 giusto ???
come casella di riferimento per il demo cosa devo guardare l'ultima a dx ? 4bar/vpp ?
e soprattutto come corsa di riferimento cosa metto, i 18 cm o i 19,8cm che ottengo togliendo il limitatore di corsa all'ammo ???

grazie



non mi scagate :medita:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Stupenda! Anche perchè io l'ho ritirata da una settimana proprio uguale!!!!! :mrgreen: :mrgreen: fresca fresca!
Unica differenza ho il DHX 5 da 222 e la boxxer team 2009 rossa...(praticamente al 90% un demo 8)
Ora vi ciedo un consiglio estetico, visto che ho fatto mettere la boxxer dal negoziante ho dovuto far togliere la SerieSterzo rossa ed l'attacco manubrio marroncino. ora li sopra è tutto nero...!cosa posso mettere di rosso (o grigio scuro!)? attacco manubrio? manubrio? distanziali? tutto rosso non posso mettere che sennò sembra una palla di natale...ma nemmeno lasciare tutto nero! poi vorrei sapere anche qualche componente specifico (marca - modello) visto che come vedete il rosso è abbastanza scuro...

Penso che per i pedali i SixPack come i tuoi siano il massimo!!!! x quelli già ho deciso!!!!


Allora... Serie sterzo KING DEVOLUTION come quella che monto sulla FLATLINE... la trovi facilmetne da WWW.CHAINREACTIONCYCLES.COM

Poi direi... attacco manubrio STRAITLINE grigio titanio, distanziali e manubrio rossi (Troverai tutto facilemente)... manopole mettile nere con collarini neri. :spetteguless:
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Ciao raga,nn mi ricordo più dove ho visto quelle boccoline che tengono il bash con la corona,rosse con serigrafato il marchio sopra,veramente stilosissime!!!sapete dove posso trovare qlc del genere?

Sulla mia demo7 starebbero benissimo.....
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
guarda caso 30 secondi fa ho visto questo....auguri per il telaio!!!!!:celopiùg:

Il video è una gran figata....unito al PDF spiega tutto bene....meno che quello di cui domandavo!! Magari non mi sono spiegato bene, ma cerco info/foto sulle boccole di riduzione da mettere all'ammo!

Grazie lo stesso, spero di riuscire a montarlo in pochi giorni!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo