Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaz

Biker ciceronis
E tutti i personaggi che han comprato la Demo di quest'anno dove son finiti?


Penso pure io...ma mi sa che si son persi per boschi...
Il mio non è proprio un quisito che non mi permette di dormire ma sarebbe stato bello saperlo...
Anzi...sarebbe bello se la risposta fosse:
Finalmente hanno modificato i forcellini...
Ma se si continua cosi...dovrò comprarne uno io di telaio per risolvere il dilemma...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ste fr ha postato tra pocchissimo pure con boxxer nuova... qua di torino noi giriamo con due ragazzi che hanno il demo 7 di quest'anno... colorazione particolare...

niente male...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Penso pure io...ma mi sa che si son persi per boschi...
Il mio non è proprio un quisito che non mi permette di dormire ma sarebbe stato bello saperlo...
Anzi...sarebbe bello se la risposta fosse:
Finalmente hanno modificato i forcellini...
Ma se si continua cosi...dovrò comprarne uno io di telaio per risolvere il dilemma...

sinceramente non capisco che problema ti causino i forcellini standard, pur riconoscendo, ovviamente, che i perni passanti ed il maxxle siano belli solidi e rigidi...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Uff... ma solo io non riesco a beccare una DEMO 7, taglia M, usata a pochi euro (Non gratis ma almeno metà prezzo...)? C'ero vicino grazie al Grande Omarhao ma il suo amico minchione ha venduto, QUELLA VERDE E NERA CHE ADORO, a un'altro... vabbeh... continuo con la 9 almeno per un pò....
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Penso pure io...ma mi sa che si son persi per boschi...
Il mio non è proprio un quisito che non mi permette di dormire ma sarebbe stato bello saperlo...
Anzi...sarebbe bello se la risposta fosse:
Finalmente hanno modificato i forcellini...
Ma se si continua cosi...dovrò comprarne uno io di telaio per risolvere il dilemma...

Comprati il telaio, oppure (sembra più facile, o almeno meno expensive, no?!), vai a vedere sul sito Specy: http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?spid=39208&eid=101 e http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?spid=39212&eid=101.
Comunque sono come quelli dello scorso anno.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Uff... ma solo io non riesco a beccare una DEMO 7, taglia M, usata a pochi euro (Non gratis ma almeno metà prezzo...)? C'ero vicino grazie al Grande Omarhao ma il suo amico minchione ha venduto, QUELLA VERDE E NERA CHE ADORO, a un'altro... vabbeh... continuo con la 9 almeno per un pò....
lepus, c'è il telaio del ex demo di macio in vendita, con proposte d'acquisto, dagli un occhio
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/56385/cat/6/limit/recent/date/1228041961
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
se vuoi la vende anche completa, la forcella non e disponibile,...


Resta il fatto che è rimasta nelle mani di quello psicopatico, in senso buono, di Tombolino per troppo tempo!

Preferisco aspettare ancora!

Grazie comunque!

Per pura curiosità chiedigli quanto vorrebbe ricavarne... anche per farmi un'idea io di quello che potrei trovare in giro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo