Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Beh, non è la fine del mondo dai. D'altra parte, che io sappia, specy è l'unica azienda che adotta questo sistema. L'alternativa che suggerisco vivamente a tutti è quella di procurarsi un paio di supporti cambio di riserva e portarsene sempre uno appresso. L'accrocchio specy serve a proteggerlo, ma non è infallibile, un ricambio, quindi, sarebbe utile comunque averlo....

Be in effetti,dopo un attento ragionamento,credo anch'io che sia meglio procurarsi un forcellino di ricambio,anche perche a dire il vero credo che se il cambio prenda una botta con su quell'affare si rischia di rompere quest'ultimo al posto che magari piegare il forcellino,,e sinceramente meglio spendere 25 euri di forcellino piuttosto che 70 di X9....he he.....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Be in effetti,dopo un attento ragionamento,credo anch'io che sia meglio procurarsi un forcellino di ricambio,anche perche a dire il vero credo che se il cambio prenda una botta con su quell'affare si rischia di rompere quest'ultimo al posto che magari piegare il forcellino,,e sinceramente meglio spendere 25 euri di forcellino piuttosto che 70 di X9....he he.....

infatti, è come dici tu. in caso di urto il supporto cambio tende a reggere, mentre il cambio si fa carico pure della mancata deformazione del supporto e si fotte allegramente. Il problema però non è solo che il cambio costa mediamente di più del supporto, ma anche che quest'ultimo non è una cosa che trovi in ogni negozio, quindi a modesto parer mio, ha senso averne sempre uno dietro, anche avendo la protezione specy.

Tessiamo insieme, oh fratelli, le Lodi del carro DEMO! FSR PULL!!! IL PRIMO E L'UNICO!






:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

:adore!:così sia!
 

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Salve a tutti,
Ci sono anch'io, finalmente ho messo le ruote sulla terra della mia Demo 7!!
Vi posto una foto "statica"!!
Datemi un giudizio da intenditori dato che sono una novellina in materia.
Alla prossima.
 

Allegati

  • 18042009031.jpg
    18042009031.jpg
    61,9 KB · Visite: 68

Maxgr81

Biker poeticus
Salve a tutti,
Ci sono anch'io, finalmente ho messo le ruote sulla terra della mia Demo 7!!
Vi posto una foto "statica"!!
Datemi un giudizio da intenditori dato che sono una novellina in materia.
Alla prossima.

bè.. che dire... semplicemente fantastica... come ti ci trovi da donzella? riesci a portarla bene.. come vuoi te? o è lei che porta te?
 

gaz

Biker ciceronis
Sapete dirmi se nei telai 2009 hanno finalmente modificato il discorso serraggio ruota posteriore..?
Mi spiego meglio...

Nei telai 2008 i forcellini sono piatti, senza una sede per i dadi del perno della ruota... cosa a mio avviso molto pericolosa, perche in caso di allentamento dei dadi, la ruota potrebbe scivolare via...

La soluzione migliore secondo me sarebbe modificare i forcellini come ad esempio le forcelle con serraggio a sgancio rapido..? i due estremi dello sgancio alloggiano in una loro sede sul fondo dei foderi...


Nessuno è in grado di darmi dei chiarimenti in merito..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Salve a tutti,
Ci sono anch'io, finalmente ho messo le ruote sulla terra della mia Demo 7!!
Vi posto una foto "statica"!!
Datemi un giudizio da intenditori dato che sono una novellina in materia.
Alla prossima.

Benvenuta fra noi!!

Mi sai che sei la prima donzella Demo munita del forum....:spetteguless:

Ci volevano un po' di estrogeni in mezzo a tanto testosterone ma sopratutto tanti peli puzzolenti... :mrgreen:


o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo