Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Già... avant'ieri, infatti, le ho dato piena fiducia. L'ho fatta scorrere come un fiume nel suo letto. Lei, per contro, mi ha ripagato decollando ad ogni minimo dosso, pietra, radice o compressione. Ogni curva, con o senza appoggio, era pura libidine!

Però la scimmia per la 7 o per la Blind rimane! :medita:

:nunsacci: Lepus, lo sai come la penso, la 9 non si cambia!

Se proprio vuoi spendere dei soldi... A V A L..... giassai ;-)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Bella questa,mi interessa anche a me....Spiegami un po questa cosa!Esattamente cosa mi cambia?? :)

cambia l'escursione posteriore (sale a 208mm) e cambiano gli angoli, che diventano più verticali. Se ti fai fare i triangolini un pò più corti, però, puoi mantenere all'incirca la stessa geometria.
Non sono certo, ma mi pare che Marcio lo avesse fatto. prova un pò a chiedere a lui...
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha montato il salvacambio che Specy da insieme alla Demo 8,quell'affarino nero che in teoria andrebbe avvitato al nottolino dello sgancio rapido e che,tramite un piccolo perno che si infila nella vite del deragliatore posteriore,serve per proteggere il cambio e in teoria salvare il forcellino....se qualcuno lo ha montato mi saprebbe dire da quanti pezzi e composto sto affare,perche ho un dubbio che mi manchi un pezzo,ovvero il bussolino che si avvita all'asse dello sgancio,io non lo ho...Ringrazio in anticipo e chiedo scusa per l'o.t.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha montato il salvacambio che Specy da insieme alla Demo 8,quell'affarino nero che in teoria andrebbe avvitato al nottolino dello sgancio rapido e che,tramite un piccolo perno che si infila nella vite del deragliatore posteriore,serve per proteggere il cambio e in teoria salvare il forcellino....se qualcuno lo ha montato mi saprebbe dire da quanti pezzi e composto sto affare,perche ho un dubbio che mi manchi un pezzo,ovvero il bussolino che si avvita all'asse dello sgancio,io non lo ho...Ringrazio in anticipo e chiedo scusa per l'o.t.


Io lo utilizzo... ma il sistema DEMO 9 è diverso! Comunque è composto da 3 pezzi...

- Appendice nera
- Perno da mettere nel cambio
- Vite di serraggio
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
ok,grazie a tutti per le dritte... Il fatto e che non so come fissarlo al perno dello sgancio,io ho lo sgancio che danno con i N4All,ma non credo che questo sia rilevante,e ho il dilemma di come fare a bloccarlo perche sembra come se nel foro ci vada un bussolotto filettato con la parte esterna un po piu larga,e avvitando il gancio mandi in battuta sto coso........ se qualcuno lo ha montato sarebbe cosi gentile da postare una foto?...Thanks!!!!

X Gaz: Non ti disperare,se proprio lo vuoi montare e hai i Deemax una soluzione c'e,devi solo procurarti il kit di trasformazione tramite un distributore Mavic...Questo kit,che consiste in un perno forato che va a sostituire l'asse da 10 filettato che montano di serie le Deemax e Deetrax cosi da farle diventare a sgancio rapido,anche se a livello di rigidità credo sia meglio lasciare l'asse originale con i dadi da 15 che hai ora......
 

gaz

Biker ciceronis
X Gaz: Non ti disperare,se proprio lo vuoi montare e hai i Deemax una soluzione c'e,devi solo procurarti il kit di trasformazione tramite un distributore Mavic...Questo kit,che consiste in un perno forato che va a sostituire l'asse da 10 filettato che montano di serie le Deemax e Deetrax cosi da farle diventare a sgancio rapido,anche se a livello di rigidità credo sia meglio lasciare l'asse originale con i dadi da 15 che hai ora......


Preferisco mantenere il perno con i dadi da 15...
in ogni caso grazie per le dritte..!!!
 

gaz

Biker ciceronis
Sapete dirmi se nei telai 2009 hanno finalmente modificato il discorso serraggio ruota posteriore..?
Mi spiego meglio...

Nei telai 2008 i forcellini sono piatti, senza una sede per i dadi del perno della ruota... cosa a mio avviso molto pericolosa, perche in caso di allentamento dei dadi, la ruota potrebbe scivolare via...

La soluzione migliore secondo me sarebbe modificare i forcellini come ad esempio le forcelle con serraggio a sgancio rapido..? i due estremi dello sgancio alloggiano in una loro sede sul fondo dei foderi...
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Azzarola ho le deemax 2009 meno male che mi hai avvertito grazie 1000, pero' che sfiga.....

Beh, non è la fine del mondo dai. D'altra parte, che io sappia, specy è l'unica azienda che adotta questo sistema. L'alternativa che suggerisco vivamente a tutti è quella di procurarsi un paio di supporti cambio di riserva e portarsene sempre uno appresso. L'accrocchio specy serve a proteggerlo, ma non è infallibile, un ricambio, quindi, sarebbe utile comunque averlo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo