• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Pensa che ha raidato in quel di Serramanna (conosci?) e ogni giorno per tornare a casa si faceva una bella scalinata ( di quelle con i gradini bassi e lunghi!). All'epoca, e quando dico epoca non scherzo , era, per me, un sogno diventato realtà!


SERRAMANNA LA CONOSCO MOLTO BENE!!! Ho un sacco di amicici ed excompagni di scuola.... Serramanna... Samassi... Villasor... AHAHAHAHA!!!! Medio Campidano School!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
preso ufficialmente il demo9 color merdolina...pagato, ora non resta che mi arrivi, ci monto il monster e faccio una foto e posto...non vedo l'ora...avete mai visto foto di demo9 con monster nuovo tipo? non supermonster...ma quella da 200...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
preso ufficialmente il demo9 color merdolina...pagato, ora non resta che mi arrivi, ci monto il monster e faccio una foto e posto...non vedo l'ora...avete mai visto foto di demo9 con monster nuovo tipo? non supermonster...ma quella da 200...

Bene allora benvenuto nel club!!!

Vedrai che non te ne pentirai, sono soldi spesi bene...

Dovrebbe venir fuori una cosa tipo questa...

 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mhhhh demo9 con mnster.......!!!

mazza che macigno...insomma vuoi un autotreno che scende incontrollabile per i boschi!!hehhehe
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
La Monster sul Demo9... ci sta bene... ma tenderà a buttarti giù l'anteriore nei salti... dovrai tenerla di forza.... Giulio...BENVENUTO UFFICIALMENTE FRA GLI inDEMOniati!

grazie grazie...:-? :-?
per la forza beh...è vero, è sicuramente moolto impegnativa da condurre...infatti ora che non ho la bici vorrie mettermi un pò sotto e fare palestra...comunque di massa (grassa ) non mi manca...confido in quella anche! il culone pesa tre volte la bici penso!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo