• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
guarda crazy che gli stroker ace sono già quelli a quattro pistoncini...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO consiglio anche i nuovi Saint.. li ho provati e sono potentissimi.. pure troppo... quasi quasi cambio gli hope!!! adoro la frenata " Bastone tra le ruote LIKE!" muahahhahahahah
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5

anche io in passato ho fatto il passaggio da crab a demo.. e ti dirò che sono due bici all'opposto... ho preferito il demo per la sua grande versatilità in ogni situazione...

per la valutazione del tuo crab devo dirti onestamente che te l'ha valutato un gran bene..
considera che sul mercatino il solo telaio non lo venderesti a più di 800 euro...

certo facendoti una così buona valutazione non poteva di certo farti uno sconto consistente su un telaio 2008 perciò secondo me gli 800 euro di conguaglio sarebbero stabili sia che riesci a venderlo per i fatti tuoi sia che lo dai dentro... solo vendendolo sul mercatino andresti a perdere tanto tempo..magari andando in contro alla svalutazione di un modello del 2006..


per quanto riguarda la taglia del demo vai assolutamente di M.. non basarti sull'orizzontale del crab che è in quel senso un autotreno... e il demo una bici con la sella avanzatissima perciò orizzontale super corto!
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito



ma questo attacco va bene sul demo ???? io ho una guarnitura per doppia, mi hanno detto che dovrò segare gli alloggiamenti del 22 giusto ????
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
a chi lo dici fratello!!!!
sapessi quanto odio vedere il mio demo fermo!!!!
se domani nevica ancora, non me ne frega niente, vdo a girare al pistino lo stesso!
fuk la neve!!!!!!!!!!!!

a chi lo dici, figurati che per usare la demo, e non potendo andare a girare lontano, ho fatto un giro su strada, con pochissimo sterrato! sai cosa vuol dire portarsi dietro 22,8 kg di demo col gazza da 3 su asfalto?
ma e' una soddisfazione pedalare con una demo!

HASTA LA DEMO SIEMPRE!!!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito

ti capisco, ogni tanto anche io porto il demo a paseggio, per il miopaese, saltando qualche muretto bello alto e qualche gradinata, ma appena posso, vado su al pistino a spararmi qualche bel drop, e discesa a canna a go go, e dopo a guardare il mio demo davanti a un bel fiasco di birra!!
, , cmnq sabato e domenica sono a finale con alcuni miei amici a girare!!! che bello non vedo l'ora!!!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
io ho una guarnitura saint per doppia, non ho segato nessun alloggiamento passando a corona singola con guidacatena raceface diabolus. che tra l'altro va benissimo.

Confermo, non c'e' da segare nulla, sviti le 4 bussole che reggono il 22 sulla guarnitura e monti il monocorona (io ho il 38) al posto del 32... guidacatena e via (io monto lo splendido 77design, costa uno botto ma li vale tutti)...
se vuoi puoi anche rimettere su le 4 bussole senza la corona piccola, evitarnno che, se ti scappa fuori la catena dalla guida, finisca sul movimento centrale....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo