• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
e lo so.. sono contento del demo..(un piccolo probblema risolvibile lo avuto e) comunque adesso spero di tirare fuori un lavoro. per almeno intanto prendere la forcella totem.. e smontare il big hit. e far su la demo..

secondo me la totem su quel telaio è la morte sua, per fare fr è spettacolare.
Però considera che, montata con la boxxer, la ss zero stack e l'ammo da 222, praticamente ha l'assetto della bici di Sam Hill.... sticazzi direi!!
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
secondo me la totem su quel telaio è la morte sua, per fare fr è spettacolare.
Però considera che, montata con la boxxer, la ss zero stack e l'ammo da 222, praticamente ha l'assetto della bici di Sam Hill.... sticazzi direi!!
guarda.. gia possiamo dire che non so dove prendere i soldi per la totem immagina pe la boxxer e il mono...... comunque se trovo un lavoro.. la monto tutta nuova,.... l' unica cosa che vorrei evitare e di essere talmente disperato da dovergli montare la monster... approposit in caso cosa ne dici monster e demo 7?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

ah ma che pirla, io pensavo avessi preso la bici intera, so che lui montava la boxxer... scusa abbi pazienza.

Secondo me la Monster sul demo è un paciugo, prima di tutto per la sua lunghezza e poi anche per il peso. Ti stravolgerebbe completamente la bici. Poi ovvio meglio la monster che la bici priva di forcella, però diciamo che non è la
soluzione migliore. Se ti è possibile vendere la monster dovresti riuscire a ricavare abbastanza per una totem usata o una boxxer a molla.
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
e della monster mi sa che piu di 300 non me li da nessuno.. comunque la mia idea e quella di montare totem.. magari anche una molla in ti.. comunque smonterei il big hit per montare la demo.. a il telaio big hit 2 2006 con roco world cup.. ed escursione maggiorata.. quanto puo valere secondo te?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

beh con poco più di 300 euro la totem usata la trovi...

per il telaio bisognerebbe valutare come è tenuto. Prova a fare una ricerca di tutti i telai Big Hit sul mercatino e già ti fai un'idea del prezzo, poi eventualmente ci aggiungi un piccolo delta per l'escursione maggiorata e ammo migliore. Così su due piedi non saprei darti una cifra, rischierei di essere fuorviante....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
secondo me una monster t su il tuo demo è troppo ecessiva... demo+ totem= freeride a go go!, concordo che la totem costa un botto di soldi, però penso che sia la migliore di tutte le forke mono piastra per far freeride....., dai un occhata sennò anche alla 66, su a setola ho beccato un ragazzo con un demo 7 che aveva la 66 e mi ha detto che si trovava molto bene!, poi oh è una questione di gusti, io personalmente ce la vedrei...... boh, per il telaio del tuo bigh hit, secondo me può valer 500/600 euri??? bisogna veder come è messo...
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
il telaio e graffiato,,, non ha botte e tenuto bene ho cambiato da poco i cuscinetti del carro... comunque aspetto e prendo la totem.... che oltretutto o gia ordinato...
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzuoli devo fare un ordine su crc mi consigliate un guida catena funzionale e non troppo costoso per il mio demo 7 ????? il bush già c'è l'ho.........che tipo di attacco devo prendere ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo