Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Magari!!
Sul mio manuale mi pare di aver letto 5 anni... ma io ho il 2007, forse è una cosa più recente...

non so, "limited lifetime guarantee" non significa a vita? Comunque che sono ritornati alla garanzia a vita come una volta l'ho letto sulle FAQ del sito specy...

Da quanto ho letto sempre sulle Faq poi è come dici te che la garanzia vale solo nel paese in cui uno la compra, mentre quelli del negozio inglese mi han detto che la garanzia non è un problema e che in caso potrei rivolermi sia a loro sia alla Specy Italia...boh, l'importante è che qualcuno la fornisce, poi tanto ci sono i 2 anni per legge o sbaglio?
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
non so, "limited lifetime guarantee" non significa a vita? Comunque che sono ritornati alla garanzia a vita come una volta l'ho letto sulle FAQ del sito specy...

Da quanto ho letto sempre sulle Faq poi è come dici te che la garanzia vale solo nel paese in cui uno la compra, mentre quelli del negozio inglese mi han detto che la garanzia non è un problema e che in caso potrei rivolermi sia a loro sia alla Specy Italia...boh, l'importante è che qualcuno la fornisce, poi tanto ci sono i 2 anni per legge o sbaglio?

si, la dicitura vuol dire "garanzia a vita limitata" (limitata a determinate condizioni). Bene, mi vado a vedere la FAQ, allora!

Quelli del negozio, se dicono che anche specy italia ti riconosce la garanzia, sono disonesti o male informati, primo perchè l'hai letto tu stesso sulle FAQ, secondo perchè dovrebbe essere specy italia a prendersi degli impegni per se stessa, non certo altri, non trovi?

Comunque si, i due anni di garanzia per legge ci sono, nell'ambito della Comunità Europea.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
..."For a period of time we went down to a 5 year warranty, but now we have decided to go back to a limited lifetime warranty on all frames. This warranty covers all older frames that were sold under the 5 year warranty change but is limited to covering the frames for manufacturer defects.

Like most industries, our warranty is valid only for the original owner of the bicycle."
...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mi fate venir voglia di controllare anche il mio di manuali, il mio demo 9 è stato preso al inizio del 2005, provo ad indagare, magari scopro qualche bella sorpresina sulla garanzia!


se aveva i 5 anni, automaticamente è passata a vita. C'è scritto sopra, copiato e incollato dalle FAQ del sito specy...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
infatti, va beh che fino adesso non ho mai avuto problemi con la bici, per ricorrere alla garanzia, ma comunque lunedì provo a dare un giro di telefono a specy italia, per chiedere comunque conferma di questa cosa,, non si sa mai che vengan fuori delle sorprese.....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
infatti, va beh che fino adesso non ho mai avuto problemi con la bici, per ricorrere alla garanzia, ma comunque lunedì provo a dare un giro di telefono a specy italia, per chiedere comunque conferma di questa cosa,, non si sa mai che vengan fuori delle sorprese.....

buona idea, meglio sapere direttamente da loro.
:spetteguless:Facci sapere cosa ti dicono
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ahhhhhhhhh se!!!! allora è peso se ha il carro in oro!!!!!!!!è avanti anni luce il ragazzo!!!!!!!lui si che ne sa più degli altri forumendoli!!!!!!!!!!!!!!!
ma va a cagher... questo qua mi sa tanto di uno che racconta balle, non può cambiare bici ogni giorno, oggi per esempio ha postato le foto della yeti 303, 2 giorni fa aveva un glory, poi una stab.....
sti monelli qua!!!!!
dove andremmo a finire!!!!!!!!!!! chi lo sa!
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
allora domandona ragazi a voi che ne spete di piu.... se io ho una specy ancora in garanzia .. ma riverniciata..la garanzia salta o no?...... la garanzia la passano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo