• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
il verde acido lo vedrei bene sulle nuove demo 7..........:-?

ma la 8 2006.........no! e' una biga da accostamenti classici.......imho!
o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ottimo... anche io ero sinceramente scettico.....
mi sa che starò o sui deemax gialli o sui soubrosa bianchi.....
di mozzi invece nell'eventualità che scelga le ruote assemblate cosa mi consigliate? hope pro2 rossi o blu oppure ringlè...
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
grande stinky......però no... mi sa che il meglio è mettergli su i deemax gialli o dei bei cerchi bianchi....mi sa che con quel marroncino ci stiano abbinamenti abbastanza classicheggianti......

Come accostamento cromatico i cerchi bianchi o neri sono sempre buoni... però dello stesso colore del telaio, o magari dorati, tipo gli steli della boxxer sarebbero una figata!
Ti allego una prova fatta al volo, giusto per vedere come starebbe...
 

Allegati

  • demos.jpg
    51,5 KB · Visite: 56

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ahhhhhhh ..........ora ci siamo!!!
cosi' e' veramente PERFETTA.........peccato che di quel colore non li abbia mai visti in vendita
o-o
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
no Lepus....mi rifiuto.....c'è un limite a tutto esce una tammarrata zerragona

quoto .............LEPUS mi avevi avvisato che avevi qualcosa in cantiere.... ........ma pensavo a chicche stile:leve ,pipa...etc
ma a quel DEMOnio del tuo 9....non puoi fargli indossare il rosa...(for example)...........
sara' che la tua biga spakka gia' di suo & io sono un "tradizionale"...

o-o
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
grande stinky......però no... mi sa che il meglio è mettergli su i deemax gialli o dei bei cerchi bianchi....mi sa che con quel marroncino ci stiano abbinamenti abbastanza classicheggianti......

mhh insisto sul rosso!!! il bianco ormai ce l'hanno tutti, troppo di moda!! e il marrone è troppo in tinta con la biga!!!!


ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo