Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
due domande secche:cucù:

1) che diavolo di serie sterzo ci metto ( ho la totem da 1 1/5) non riesco a trovarne di adatte.....mi hanno suggerito come qualità prezzo le fsa ma non riesco a trovare il modello giusto....


2) seconda domanda, ma se sul demo 7 ho la possibilità di portare l'escursione a 197mm c'è una ragione che mi dovrebbe spingere a non togliere permanentemente il piattello e lasciarla sempre a 197 ????
in parole povere ci sono circostanze in cui conviene tenere l'escursione standard di 177mm ????


grazie popolo di indemoniati:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
P9070297.JPG


Da EUROBIKE... sto sburrando!!!!!!!!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
due domande secche:cucù:
2) seconda domanda, ma se sul demo 7 ho la possibilità di portare l'escursione a 197mm c'è una ragione che mi dovrebbe spingere a non togliere permanentemente il piattello e lasciarla sempre a 197 ????
in parole povere ci sono circostanze in cui conviene tenere l'escursione standard di 177mm ????


grazie popolo di indemoniati:celopiùg:

nessuna ragione.

gli "ammmericani" hanno paura a fare le cose "squilibrate" e addomesticano il posteriore per equilibrare la sua corsa ai 180 anteriori. nell'uso pratico avrai solo benefici...
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
anche io sto meditando fortemente questa mossa per la mia 888. facci sapere come ti trovi col kit rispetto alle molle.
Se togli la h da hai risparmi ancora quacosina:smile::smile::smile: (scherzo)

Ciao frend!!!!!!:celopiùg: sei sicuro? l'altro ieri ho parlato con un ceffo con l'ata e mi ha detto che la fà fuori perchè è una rottura di palle l'aria devi sempre andare in giro con la pompa ed in più durante una giornata in park perde un pochino e allora devi pompareee...poi pensa se ci sono pure io che ti dò il tuo bel da fare....:smile::smile::smile:,io opterei per la boxxer team a molla!!!quella non ti tradisce mai!...poi mi sbaglierò,la molla pesa un pò di più ma sono sicuro!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao frend!!!!!!:celopiùg: sei sicuro? l'altro ieri ho parlato con un ceffo con l'ata e mi ha detto che la fà fuori perchè è una rottura di palle l'aria devi sempre andare in giro con la pompa ed in più durante una giornata in park perde un pochino e allora devi pompareee...poi pensa se ci sono pure io che ti dò il tuo bel da fare....:smile::smile::smile:,io opterei per la boxxer team a molla!!!quella non ti tradisce mai!...poi mi sbaglierò,la molla pesa un pò di più ma sono sicuro!

carissimo!!!
il fatto è che se mi prendi a paragone l'ata della marzocchi allora sono perfino meglio le sospensioni del 500 di mio nonno, scusa... Non ne conosco uno che sia contento dell'ata. E poi che storia è che perde pressione?!?! Io sulla SL ho ammo ad aria e tengono. il 5th teneva e perfino la vecchia votec air... Insomma, l'aria marzocchi, per me (e quindi IMHO) non fa testo.
E poi la molla RS (ed anche Fox) non si comporta certo come la molla marzocchi. Super lineari le prime, fastidiosamente progressiva (per i miei gusti, s'intende) la Marza...
Tu non mi dai da fare friend, ma cosa dici??! :smile::smile::smile:

aggiornami in mp dai
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
carissimo!!!
il fatto è che se mi prendi a paragone l'ata della marzocchi allora sono perfino meglio le sospensioni del 500 di mio nonno, scusa... Non ne conosco uno che sia contento dell'ata. E poi che storia è che perde pressione?!?! Io sulla SL ho ammo ad aria e tengono. il 5th teneva e perfino la vecchia votec air... Insomma, l'aria marzocchi, per me (e quindi IMHO) non fa testo.
E poi la molla RS (ed anche Fox) non si comporta certo come la molla marzocchi. Super lineari le prime, fastidiosamente progressiva (per i miei gusti, s'intende) la Marza...
Tu non mi dai da fare friend, ma cosa dici??! :smile::smile::smile:

aggiornami in mp dai

Master se lo dici tu..lo sai per me è bibbia!..:medita:sei sempre il migliore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo