Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha avuto precedentemente una Stinky....non dico il modello base ma una Primo o una Deluxe...che differenze sostanziali ha trovato a parte le solite....la Stinky è più maneggevole...la Demo è uno schiacciasassi....ecc ecc?

pro?
contro?

Tornereste mai indietro?

Comuqnue domenica la provo!!

Grazie
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Qualcuno ha avuto precedentemente una Stinky....non dico il modello base ma una Primo o una Deluxe...che differenze sostanziali ha trovato a parte le solite....la Stinky è più maneggevole...la Demo è uno schiacciasassi....ecc ecc?

pro?
contro?

Tornereste mai indietro?

Comuqnue domenica la provo!!

Grazie
Come osi pronunciare la parola Stinky in questo topic???
Vade retro, Satana! :smile::smile::smile::smile::smile:
 
ma io voglio diventare...anzi sto diventando un inDEMOniato.....

però visto che non è proprio gratis volevo capire ancora due o tre cose....oltre al fattore misura.....non vorrei che la M sia troppo lunga.....

che distanza ha canotto - reggisella la M?

help me help me

:-)
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Ragazzi entro anche io nel demo club:celopiùg:

sono in attesa di un telaio demo 7 nuovo ed ho bisogno di consigli.....

per adesso non sarà la mia prima bici (causa assenza di risalite meccanizzate in zona) e non avendo molti denari disponibili volevo qualche info sul montaggio...

su cosa posso risparmiare prendendo pezzi usati, cosa non devo assolutamente comprare usato, che pezzi mi consigliate (modelli ruote,freni gruppo ecc...) ??????????

considerate che non voglio strafare in pezzi fighi ecc...voglio roba FUNZIONALE ???

grazie mille:specc:
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
ma io voglio diventare...anzi sto diventando un inDEMOniato.....

però visto che non è proprio gratis volevo capire ancora due o tre cose....oltre al fattore misura.....non vorrei che la M sia troppo lunga.....

che distanza ha canotto - reggisella la M?

help me help me

:-)
Mi pare 55, ma fatti un giro sul sito della Specialized, così vedi tutte le misure al millimetro degli ultimi 5 anni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo