Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Spank Subrosa li vedo un pelo troppo leggerini per freeride, anche se per una ragazza possono andar bene, molto meglio gli Stiffy (che pesano un etto solo in piu')...
MTX ti quoto alla grande, peccato per il prezzo e per la scarssissima disponibilità... appena li trovo sono miei!!!!

SPANK STIFFY.... si... hai ppienamete ragione... e dovrebbe risparmiare un etto con gomme più piccole (GLI STIFFY LO CONSENTONO!)
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Mi sembra che stiate consigliando ruote da carro armato ad una ragazza... Non so come guida e quanto pesa, però se rientra nella media delle donne italiane, non credo che riuscirebbe a bozzare nemmeno un single track.. perchè appesantirle la bici inutilmente?
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Salve a tutti vorrei presentarmi in questa sezione perche' da poco sono indemoniato anch'io, visto che sono una speci-fan da un po' di anni anche la dh non poteva che essere speci.
Volevo dire a Micro, con il quale ci si trova spesso a girare assieme, che io considero i single track tra i migliori cerchi prodotti a livello qualita' prezzo, e molto difficilmente sono riuscito a bozzarli, neppure la pietraia del Nevegal li spaventa, nonostante il mio stile ignorante!!

Ciao Micro ci sei mancato ieri ............
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Salve a tutti vorrei presentarmi in questa sezione perche' da poco sono indemoniato anch'io, visto che sono una speci-fan da un po' di anni anche la dh non poteva che essere speci.
Volevo dire a Micro, con il quale ci si trova spesso a girare assieme, che io considero i single track tra i migliori cerchi prodotti a livello qualita' prezzo, e molto difficilmente sono riuscito a bozzarli, neppure la pietraia del Nevegal li spaventa, nonostante il mio stile ignorante!!

Ciao Micro ci sei mancato ieri ............

benvenuto!:celopiùg:
Finalmente un altro col garage intasato di specy!!:smile::smile::smile:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Mi sembra che stiate consigliando ruote da carro armato ad una ragazza... Non so come guida e quanto pesa, però se rientra nella media delle donne italiane, non credo che riuscirebbe a bozzare nemmeno un single track.. perchè appesantirle la bici inutilmente?

Vero, infatti i Subrosa, come ho scritto sopra, per una ragazza sono ottimi, leggeri e mai riuscirà a danneggiarli... e sono dei cerchi di qualità.
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Salve a tutti vorrei presentarmi in questa sezione perche' da poco sono indemoniato anch'io, visto che sono una speci-fan da un po' di anni anche la dh non poteva che essere speci.
Volevo dire a Micro, con il quale ci si trova spesso a girare assieme, che io considero i single track tra i migliori cerchi prodotti a livello qualita' prezzo, e molto difficilmente sono riuscito a bozzarli, neppure la pietraia del Nevegal li spaventa, nonostante il mio stile ignorante!!

Ciao Micro ci sei mancato ieri ............
Fanculizzati... :spetteguless: :smile:
 

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
I miei dati e un pò di info personali::beautifu::beautifu:
sono alta 165 cm e peso 57 kg, non ho esperienza di DH ma ho un passato con le moto da enduro.
Non sono più giovanissima, ma cerco di difendermi!!!
Ste benedette ruote mi stanno facendo impazzire:ueh:!!!
e poi non voglio spendere cifre incredibili, un giusto compromesso con un okkio all'estetica... mi piacciono i cerchi rossi, ho visto i transition revolution, che ne pensate??? ma che mozzi e raggi monto?? :nunsacci:
a prestoooo.....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ehi!Master Dynamite...sei la mia guida spirituale verso il Demo! In francia non te l'ho mai detto ma mentre tu dormivi mi facevo les diables in notturna con la tua bellissima e perfetta demo!:smile::smile::smile: spero presto di diventare pure io un vero inDEMOniato!

grande Tex!!!
ecco perchè a crans mi sono trovato senza pastiglie dei freni!!!!:smile::smile::smile:
Ho anche capito il male di braccia di Alex: ti trainava lui in salita!!!:smile::smile::smile:

belin però le diables in notturna dev'essere una bella figata, a pensarci....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo