Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
bello molto belle..
al 8 così è una favola... o comunque mi piace moltissimo...

rower%20specialized%20DEMO%208%20I%20RED%20WHT%2009.jpg

CHE BELLA!!! Io Adoro le DEMO ROSSE! Tutta colpa di quel bue di Kyle Strait che aveva la 9 anodizzata color ciliegia!
 

kalimano

Biker ciceronis
ho trasferito le boccole dal vanilla al dhx 5.o.. montato l'ammo ? Ma il ritorno dove sta ? Come si fa a regolarlo con la ruota ? è possibile girarlo di 180 gradi in modo che resti fra ammo e biella ? Si impolvera meno e si regola meglio... ruoto semplicemente il pistone del dxh 5.0 di 180 gradi dato che il serbatoio deve restare dietro e non posso girarlo tutto ?

E' normale che il pigghy del dhx 5.0 sia molto molto vicino al telaio ? E' molto piu grosso del vanilla
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
ho trasferito le boccole dal vanilla al dhx 5.o.. montato l'ammo ? Ma il ritorno dove sta ? Come si fa a regolarlo con la ruota ? è possibile girarlo di 180 gradi in modo che resti fra ammo e biella ? Si impolvera meno e si regola meglio... ruoto semplicemente il pistone del dxh 5.0 di 180 gradi dato che il serbatoio deve restare dietro e non posso girarlo tutto ?

E' normale che il pigghy del dhx 5.0 sia molto molto vicino al telaio ? E' molto piu grosso del vanilla

Si, puoi girare di 180° l'occhiello e metterti il registro ritorno verso l'alto, ma, almeno sul mio Demo 9, lo spazio che ti resta per regolarlo non e' comunque molto (sempr emeglio che girato in basso).
Per il discorso piggy, occhio che se hai montato l'ammo nel buco basso (angolo aperto) il piggy va verso l'alto, se hai montato l'ammo nel buco alto (angolo piu' chiuso che consiglio, sopratutto con una monster) il piggy invece va montato verso il basso...
non fare viceversa perche' rischi che il piggy vada a sbattere sulla gabbia del triangolo anteriore quando ti avvicini al fondocorsa, danneggiando sia telaio che ammo...
una prova che puoi fare e' togliere la molla, montare l'ammo e provare come si muove lungo tutta la sua escursione, cosi' ti fughi ogni dubbio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo