Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
128
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
MarciO! hai fatto il duemillesimo messaggio del topic, così senza il ben che minimo entusiasmo.... :-(

:))): :))):

Cmq quella partita di telai sarà finita con una sconfitta... col prezzo del greggio che c'è adesso... :-|

Tornando seri... però è strano che si sia verificato per lo più solo con Demo d'un colore...
ed è beatamente scorretto far pagare un solo eurino per la sostituzione quando è palese che si tratti di un difetto di fabbrica. Se si considera il disagio, il rischio di farsi male, il tempo in cui si è costretti a rimaner senza bici... altro che chieder soldi!!
 

asp

Biker tremendus
capisco e condivido... ma sul contratto di garanzia specialized c'è scritto che le spese di spedizione sono a carico del cliente...

ho parlato un po' con jason chamberlain (ingegnere specy) via web e lui mi ha assicurato che il problema era legato solamente a un difetto sull'anodizzazione di una partita di quei telai petrolifici... ha usato queste parole... it's just cosmetics... e che in ogni caso l'avrebbero cambiato in garanzia. devo dire che al momento, dopo 3 mesi, il nuovo telaio rosso non presenta il problema, mentre l'altro dopo un mese d'uso già ce l'aveva...

@marcio: cioè? di cosa non sei convinto?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Happy ancora non sono arrivato a 2000 mi sembra... Poi festeggiamo a birra e sasizze AHAHHAHAHAHAHAH

@asp.. non sono così convinto che si spacchino così facilmente.. e nemmeno la storia dell'ing specy mi convince molto.... magari il tuo si è rotto... ma tutti gli altri.. mmmmmm ho dei seri dubbi... o forse qualche vocina strana alita nel mio subconscio :D :D

In ogni caso.. io ho visto i demo di gambirasio.. con cui giro spesso e volentieri.. e lui gira con il demo del 2007 con la biella dell'fsr crepata a metà.. mi ha fatto l'elenco di tutto quello che ha rotto e non rotto dei vari demo. non so da quanti anni è con specialized...

Siccome ho visto e so come gira gambi.. e non so se tutti , io no di certo giramo come lui... mi sembra strano o semplicemente fortunato allora che la scatola non gli si sia mai rotta... mah.... casi della vita...

BIRRRAAAA E SASIZZAAAAAAAAAA PER TUTTIIIIIIIII
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
128
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy ancora non sono arrivato a 2000 mi sembra... Poi festeggiamo a birra e sasizze AHAHHAHAHAHAHAH

(erano 100 pagine e 2000 messaggi del topic, non tuoi personali) :spetteguless:

La domanda però è: si rompono tanto quanto gli altri telai? sono più robusti della media? più deboli?
paragonandoli ad altre bici della stessa categoria... che si può dire?
 

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
Ciao secondo me è semplicemente un difetto del pezzo. Io nn faccio nulla di estremo ma posso assicurarvi che l anodizazione nn centra una cippa e che la crepa si vedeva nell alluminio... e nn nel rivestimento. Un mio amico ingeniere mi ha spiegato che è un difetto nella fusione... troppo silicio mah....
:spetteguless: pazienza... cmq a me rosso piace di piu che grigio.... ma la vernice sta volta fa veramente schifo basta gurdarla che si riga...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
continuo a non capire marcio... vuoi dire che l'ho rotto io perchè sono estremo, monto male i componenti sulla biga... non capisco

eh più o meno io capisco una cosa del genere....
come se non fosse possibile che esistano pezzi difettosi....

comunque cosmetica una sega, scusate. lì è l'alluminio della scatola che è venato, non l'anodizzazione. E siccome l'hanno avuto in molti, ai quali non era mai successo prima di rompere telai in quel modo (ci gioco le palle) SI EVINCE CHE TRATTASI DI DIFETTO DI FABBRICA. Non capisco cosa ci sia ancora da ricamarci sopra con allusioni a comportamenti poco nobili da parte dei possessori... Io piuttosto sarei felice di avere un mezzo che non presenta quel difetto...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora.. Finalmente dopo un bel pò ( 3 mesi che avevo avuto questa malsana idea.. ) postiamo qualche foto delle ruote da battaglia che ho accostato ai deemax... ( perchè SI li ho tenuti.... vai cosììì sia quelle gialle che rosseeeeeeeeee )

L'idea era di prendere altri cerchi.. ma ci sono state complicazioni.. per i tempi.. e allora ho deciso di prendere due stracollaudati MAVIC 729 e farmeli verniciare a polvere seriamente... e dargli questo tocco di follia con gli adesivi dei deemax... ovvio che possono piacere o no... a me me gustano!!! e + che altro so che sono TOSTI!!!...

... i mozzi sono Hope pro 2 anteriore... e NS coaster posteriore.. non sono tubeless. ma i 729 sono stratosti.. per cui... sono molto soddisfatto...

E via di particolari anodizzati rossi...

Insomma.. se trito delle ruote... ora posso metterle sia gialle che rosse...

stessa cassetta.. magari comprerò poi anche i dischi.. così sono proprio.. solo da sfilare e mettere senza regolare pressochè nulla...

ps. Genio della vita chi mi ha fatto la verniciatura a polvere GRATIS.. GENIO!!!

dsc00429go6.jpg


dsc00416kg5.jpg


 

asp

Biker tremendus
eh più o meno io capisco una cosa del genere....
come se non fosse possibile che esistano pezzi difettosi....

comunque cosmetica una sega, scusate. lì è l'alluminio della scatola che è venato, non l'anodizzazione. E siccome l'hanno avuto in molti, ai quali non era mai successo prima di rompere telai in quel modo (ci gioco le palle) SI EVINCE CHE TRATTASI DI DIFETTO DI FABBRICA. Non capisco cosa ci sia ancora da ricamarci sopra con allusioni a comportamenti poco nobili da parte dei possessori... Io piuttosto sarei felice di avere un mezzo che non presenta quel difetto...


ecco.:il-saggi:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ciao indemoniati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente anche io sono riuscito ad acchiapparmi un bel demo 9!!!! per me è il top, non c'è biga ke vada meglio di questa!!! cavolo, vedendo le foto dei vostri super demo pompati ci son rimasto, sono delle bombe, ma aspettate un po e anche il mio demino diventerà una bella bestiona, ve lo prometto!!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Allora.. Finalmente dopo un bel pò ( 3 mesi che avevo avuto questa malsana idea.. ) postiamo qualche foto delle ruote da battaglia che ho accostato ai deemax... ( perchè SI li ho tenuti.... vai cosììì sia quelle gialle che rosseeeeeeeeee )

L'idea era di prendere altri cerchi.. ma ci sono state complicazioni.. per i tempi.. e allora ho deciso di prendere due stracollaudati MAVIC 729 e farmeli verniciare a polvere seriamente... e dargli questo tocco di follia con gli adesivi dei deemax... ovvio che possono piacere o no... a me me gustano!!! e + che altro so che sono TOSTI!!!...

... i mozzi sono Hope pro 2 anteriore... e NS coaster posteriore.. non sono tubeless. ma i 729 sono stratosti.. per cui... sono molto soddisfatto...

E via di particolari anodizzati rossi...

Insomma.. se trito delle ruote... ora posso metterle sia gialle che rosse...

stessa cassetta.. magari comprerò poi anche i dischi.. così sono proprio.. solo da sfilare e mettere senza regolare pressochè nulla...

ps. Genio della vita chi mi ha fatto la verniciatura a polvere GRATIS.. GENIO!!!


bella davvero, se ti si vede in giro non faremo fatica a riconoscerti... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo