Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
a me onestamente no, più che altro quei cazzo di adesivi sono da orticaria. io li ho dovuri levare dal mio perchè faticavo a vederli...
Tornata da dove? Garanzia?
 

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
Garanzia.... adesso la danno cosi.... è sempre un 2007 e nn un 2008 come dicevano... ma di colore diverso rispetto a quelle rosse dell anno scorso.
Per caso sul cambio in garanzia qualcuno di voi ha dovuto pagare il trasporto??????????
 

asp

Biker tremendus
a me il rosso pare uguale... alla mia. gli adesivi si tolgono e la biga prende vita...
trasporto in teoria è a carico del cliente. io ho pagato la spedizione del mio rotto e non quella di quello nuovo in sostituzione. non credo che tutti i sivende facciano lo stesso...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
aspettiamo di sapere se si è rotta (e nel qual caso come - droppando da un marciapiede o dal Bender Sender) o se aveva un difetto congenito (chessò, magari alla vernice)...
 

asp

Biker tremendus
il problema è sempre quello della scatola movimento centrale... come ampiamente descritto e correlato di foto nei posts precedenti... non ho mai sentito di altri problemi. tra l'altro la cosa è limitata a una partita di telai demo 8 2007 di colore grigio/blu petrolio...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
il problema è sempre quello della scatola movimento centrale... come ampiamente descritto e correlato di foto nei posts precedenti... non ho mai sentito di altri problemi. tra l'altro la cosa è limitata a una partita di telai demo 8 2007 di colore grigio/blu petrolio...

Mah... :nunsacci: continuo a non esserne così convinto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo