Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mi pareva di aver letto, sempre su sto topic, che l'LG1 non si poteva montare (questo)
e13_lg1_plus_white.jpg


Visto dal vivo ieri che non c'è nessunissimo problema per montarlo!!!!!

 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
qualche post fa un ragazzo ha postato una domanda su che tendicatena poteva montare e che lg1 non si poteva montare....mha sta gente che combina???:nunsacci::nunsacci:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
appena mi arriva il telaio posto la foto (ho anche io l'lg1) cosi sigillerò in maniera indelebile le mie affermazioni...per il momento opinabili....

,ha guarda se lo hai visto montato allora ti credo :celopiùg: ma poi....ne ho visto sul web di nuovi dei nuovi demo montati con LG1....ma poi strano che non si può montare......:nunsacci::nunsacci: per questo ci sono i meccanici di MTB :medita:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
l'ho guardato bene e da vicino perchè come dicevo ho l LG1 a casa e temevo di non farmene nulla.
Confermo che era montato in maniera normale...comunque mi riprometto di ripostare una foto appena mi arriva il telaio che, per la cronaca....potrebbe finalmente arrivare domani....sperèm!
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Che stress 'sto tempo di mer.a comunque, quà c'ho la demo incazzata nera e non posso scenderci, fa pure freddo ora...immagino voi che la avete nuova
Ciao
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
per tutti quelli che dicevano che bisognava smontare l'ammo....è cosi anche per voi o questa è una L quindi ha maggiore spazio???

[URL="http://javascript<b></b>:history.go(-1)"]
[/URL]
Con il tipo di pompa che stai usando,dato che ha l'attacco flessibile e' normale che ce la faccia.
Mi sembra dalla foto che la tua non ha la valvola antisfiato che e' essenziale per un ammortizzatore ,io ho usato questa pompa che non riesce ad attaccarsi alla valvola:
Ma cacchio lo dicevo che mi pareva impossibile, ma chi aveva fatto le prove!!?
Ciao
Sono io che feci le prove appena mi arrivo' il telaio ed esattamente il 17/12/2010.
 

Allegati

  • 124_zcmgodtvoe.jpg
    124_zcmgodtvoe.jpg
    39,8 KB · Visite: 3

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti!io possiedo 2 demo e mi ci trovo da dio..però volevo sapere secondo voi quali sono i punti di forza del demo nuovo rispetto al vecchio?maneggievolezza?isomma un giudizio..dato che un mio amico è intenzionato a farsi importare il demo 8 two dalla francia mi ha chiesto qualche consiglio, sarebbe indeciso tra demo e trek 88(per mè non c'è neanche il dilemma però)..grazie in anticipo!
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Ciao a tutti!io possiedo 2 demo e mi ci trovo da dio..però volevo sapere secondo voi quali sono i punti di forza del demo nuovo rispetto al vecchio?maneggievolezza?isomma un giudizio..dato che un mio amico è intenzionato a farsi importare il demo 8 two dalla francia mi ha chiesto qualche consiglio, sarebbe indeciso tra demo e trek 88(per mè non c'è neanche il dilemma però)..grazie in anticipo!

ciao,il nuovo demo come geometrie ha il movimento centrale + basso,l'angolo di sterzo è uguale poi il nuovo demo ha un ammo da 241 mentre il vecchio lo tiene di 222 poi il nuovo ha la battuta posteriore di 150x12 mentre il cecchio se non sbaglio è di 135x10 poi vabbè il nuovo demo è stato ridisegnato praticamente sarebbe una sx tral e un demo.....e poii è + bello :celopiùg::celopiùg:
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
ciao,il nuovo demo come geometrie ha il movimento centrale + basso,l'angolo di sterzo è uguale poi il nuovo demo ha un ammo da 241 mentre il vecchio lo tiene di 222 poi il nuovo ha la battuta posteriore di 150x12 mentre il cecchio se non sbaglio è di 135x10 poi vabbè il nuovo demo è stato ridisegnato praticamente sarebbe una sx tral e un demo.....e poii è + bello :celopiùg::celopiùg:
si grazie queste cose le sò già molto bene!
intendevo avere qualche parere di chi la usata sul campo..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Con il tipo di pompa che stai usando,dato che ha l'attacco flessibile e' normale che ce la faccia.
Mi sembra dalla foto che la tua non ha la valvola antisfiato che e' essenziale per un ammortizzatore ,io ho usato questa pompa che non riesce ad attaccarsi alla valvola:

Sono io che feci le prove appena mi arrivo' il telaio ed esattamente il 17/12/2010.

si però, perdonami.....
quando tu hai scritto che la pompetta non passava...avevi detto che bisognava smontare l'ammo....mentre in realtà dalla foto CHE HO TROVATO IN RETE (non è mia...non è ancora arrivata) si evince che non c'è bisogno di smontare nulla.
Avresti potuto scrivere che per le pompe come la tua ( cioè con la valvola antisfiato....che secondo me è meglio averla ma non è ESSENZIALE) c'è la necessità di smontare l ammo ...per le pompe normali invece non c'è alcun problema...cosi uno non si fa viaggi mentali....e non vede un problema che in realtà non c'è.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si però, perdonami.....
quando tu hai scritto che la pompetta non passava...avevi detto che bisognava smontare l'ammo....mentre in realtà dalla foto CHE HO TROVATO IN RETE (non è mia...non è ancora arrivata) si evince che non c'è bisogno di smontare nulla.
Avresti potuto scrivere che per le pompe come la tua ( cioè con la valvola antisfiato....che secondo me è meglio averla ma non è ESSENZIALE) c'è la necessità di smontare l ammo ...per le pompe normali invece non c'è alcun problema...cosi uno non si fa viaggi mentali....e non vede un problema che in realtà non c'è.

RiderGULLO il saggio :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo