Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
è una serie sterzo tradizionale che monta alla perfezione in telai con scatola sterzo 1.5... parlo per esperienza personale... :il-saggi:


Grazie mille per la precisazione!!


...ps: se invece qualcuno ha idea di quale serie sterzo tradizionale calza su tubo sterzo 1,1/8 per SS semintegrata e me lo comunica pregherò per lui con tutto me stesso...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
C'è già chi si è preso la briga di sverniciare, lucidare e riverniciare: Demo-latta...

C'è anche questa chicca, riservata solo per chi monta la Boxxer (quella che copia tutto?!:mrgreen:)

Ora la smetto, giuro :)
 

Allegati

  • Demo-latta.jpg
    Demo-latta.jpg
    57,3 KB · Visite: 105
  • I-DEMO-PAD.jpg
    I-DEMO-PAD.jpg
    58,8 KB · Visite: 64
  • Mi piace
Reactions: MarciO and LEPUS

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Dopo mesi e mesi di attesa(da Ottobre) Varne si è rotto le :celopiùg: e tranne sconvolgenti cambi di programma tra qualche giorno avrà una 951 in garage.
Godetevi il Demo ragazzi!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Dopo mesi e mesi di attesa(da Ottobre) Varne si è rotto le :celopiùg: e tranne sconvolgenti cambi di programma tra qualche giorno avrà una 951 in garage.
Godetevi il Demo ragazzi!

No ma dai! Cacchio sono mesi che seguiamo la vicenda! :smile::smile:
Vabbè complimenti comunque il 951 è bellissimo.

C'è anche questa chicca, riservata solo per chi monta la Boxxer (quella che copia tutto?!:mrgreen:)

Ora la smetto, giuro :)

Che figata è una livella su IPad
Ciao
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ormai mi ero stancato di aspettare,ho trovato un offerta per la mia vecchia fiamma e via....vedremo se ho fatto la caxxata o meno, per adesso continuerò a leggere il post per vedere come vanno ste belve speci o-o
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
A quanto pare dovrebbe essere in dirittura d'arrivo le seconde tranche.
Da lunedì ogni giorno è quello buono... Speriamo... (faccio gli anni il 7, chissà... Quelli che il demo 8 al compleanno................):celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
bella o-o

ps: certo che se le riverniciano dopo qualche mese...:nunsacci:

e bhè che c'è di strano?forse qualche fissato se cosi si puo dire,piace sta verniciatura e non ha perso tempo.....non per forza non deve essere buona la vernicie.....come ha già detto extemist la vernice non è male e ha resistito anche dopo una bella caduta :celopiùg:
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
coimorider com'è che si dice...a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca:loll::loll: no no scherzo alla fine sicuro l'ha fatto perchè la voleva così, io a questa cosa della vernicia debole non ci credo neanche per la mia 2010, nel senso è chiaro che se la bici si fa 5 metri raschiando su una pietraia in alcuni punti salta, direi che è il minimo! Per le cadute normali almeno la mia mi pare nella norma.

x Varne: beh che hai fatto la cazzata la vedo dura, è una bici fantastica! Che colore? 2010 o 2011?
Ciao
 

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
A quanto pare dovrebbe essere in dirittura d'arrivo le seconde tranche.
Da lunedì ogni giorno è quello buono... Speriamo... (faccio gli anni il 7, chissà... Quelli che il demo 8 al compleanno................):celopiùg:

Ma di che colore la stai aspettando? Quelle rosse e bianche da noi in svizzera per il solo telaio è fornibilissima..... Io aspetto da settembre la replica moster e spero proprio che arrivi...a quanto pare a metà marzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo