Demo e inDemoniati Parte2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liam01

Biker novus
Ho avuto la posibilita di provare diverse volte il demo9, e posiedo la demo7 2008, e devo dire che la 9... mangia tutto "puro DH" . Ma per motivi dela mia guida FR-DH, la 7 con la Totem e un gioielo puro. Divertimento 110%:-?... e sono felice di poter guidarla, con il carro la picola7 va come sui binari. Non riesco a credere che non la faranno piu.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
non faranno più il demo 7? nuuu io la adoro la mia!

faccio un piccolo off topic per non aprire un ennesimo topic, chi mi sa indicare che raccordi devo comprare epr cambiare il tubo freno di un juicy 3??? anche su chain non riescoa capire qualci ci vanno :(
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
eh.... anche il mio demo 8 mi rattristirà dirgli ciao, per poi prendere il nuovo, ma è una taglia s, io sto crescendo, e comincia a starmi stretta....
porto pazienza quest anno , ma l'anno prossimo, purtroppo, dovrò lasciarlo..., peccato, perchè è veramente un carroarmato!!!!
rade al suolo tutto!!!, massima confidenza col mezzo( cosa che non tutte le bici ti permettono di avere!)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi devo farvi una domanda da newbie quale che sono con il demo.....ma come serie sterzo cosa posso montare?sul sito dellla specy sono un pò generici......


EDIT:
mi sono dimenticato di dire che è un telaio del 2008!
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ragazzi devo farvi una domanda da newbie quale che sono con il demo.....ma come serie sterzo cosa posso montare?sul sito dellla specy sono un pò generici......


EDIT:
mi sono dimenticato di dire che è un telaio del 2008!

dicci anche che modello è..
il demo 7 ha la serie sterzo da 1,5''
mentre il demo 8 ha la serie sterzo da 1 1/8''
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
basta prendere il modello iscg, non lo 05..
poi quando lo monterai dovrai giocare un po' con gli spessori per metterlo in linea con la catena e la corona..

ok perfetto, ma leggendo mi sa che questo è quello giusto perche ha la sigla LS-FS dove fs sta per full suspended....almeno credo di aver capito cosi....l'altro era ht hardtail...ma ad occhio sembrano uguali:nunsacci:
cmq per la seria sterzo il mio dibbio è se prenderla integrata-semintegrata- ecc ecc......:duello:
 

ciulippa

Biker popularis
15/5/09
81
0
0
29
Genova-Pegli
Visita sito
CIAO A TUTTI
ho acquistato da poco un demo 7 e ho visto ke si puo aumentare l'escursione togliendo una rondella...ki mi puo aiutare magari con delle foto????
P.S. con il tasto cerca non trovo niente...
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
ho provato a cercare su internet e nel forum ma non riesco a venirne a capo: il demo 2011 monta un nuovo tipo di movimento centrale, con 85 mm di larghezza ed è press fit 30. Dopo varie ricerche credo di aver capito che questo PF30 è una specie di invenzione SRAM e guardando l'ultima link postato, in cui si legge il test del demo 2011 pubblicato da pinkbike, vedo che il demo monta una guarnitura truvativ, modello Holzfeller OCT. Guardo sul sito truvativ e, salvo errori, il modello è questo... se fin qui ci ho preso, dite che questa doppia andrà bene?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ho provato a cercare su internet e nel forum ma non riesco a venirne a capo: il demo 2011 monta un nuovo tipo di movimento centrale, con 85 mm di larghezza ed è press fit 30. Dopo varie ricerche credo di aver capito che questo PF30 è una specie di invenzione SRAM e guardando l'ultima link postato, in cui si legge il test del demo 2011 pubblicato da pinkbike, vedo che il demo monta una guarnitura truvativ, modello Holzfeller OCT. Guardo sul sito truvativ e, salvo errori, il modello è questo... se fin qui ci ho preso, dite che questa doppia andrà bene?

Dovrebbe essere lo standard inventato da CANNONDALE... il BB30...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo