Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Specialized, nella gamma 2011, fa sparire la DEMO 7 che verrà sostituita dalla SX TRAIL con escursione aumentata... :-(

quindi prendere una demo 2011 e cercare di farla diventare tipo una 7 è impossibile?
Io avevo pensato a monopiastra da 180 e hammerschmidt, magari fresando la scatola del movimendo 1mm a sx e uno a dx per portarla da 85mm a 83mm... dite che è una pazzia o è possibile?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io per il 2011 speravo tanto in qualcosa tipo Demo 7 e Demo 9 nuovo .... o anche un Demo 10. Invece proprio non ci siamo.......


Ma guarda... sta nuova Demo assomiglia, in alcune scelte tecniche, alla Demo 9... ad esempio la presenza di una battuta posteriore per mozzi da150 x 15 e la corsa dell'ammo.

La verità è che ne han fatto un mezzo puramente race... PLAYTIME IS OVER... :il-saggi: ...purtroppo... :-(

Ci hanno reso orfani della DEMO 9 tempo fa... e ora ci rendono orfani delle DEMO 7.

Bon.. resta il fatto che, comunque sia, la DEMO nuova, è un gran bel gioiellino
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ieri ho potuto provare un demo 7 2009, che dire mooolto divertente.
Peccato solo che fosse troppo piccola per me.

La scelta di specy di eliminare il demo 7 non mi pare così assurda, mi è sempre sembrato che in ambito FR ci fossero "sovrapposizioni" di utilizzo tra demo7, big hit e sx... correggetemi se sbaglio.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ieri ho potuto provare un demo 7 2009, che dire mooolto divertente.
Peccato solo che fosse troppo piccola per me.

La scelta di specy di eliminare il demo 7 non mi pare così assurda, mi è sempre sembrato che in ambito FR ci fossero "sovrapposizioni" di utilizzo tra demo7, big hit e sx... correggetemi se sbaglio.

Effettivamente potrebbe essere così... ma un mezzo da FR carro Demo e un mezzo da FR con carro classico FSR hanno comportamenti differenti.

POsso pure capire la scelta ma non la condivido...
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Effettivamente potrebbe essere così... ma un mezzo da FR carro Demo e un mezzo da FR con carro classico FSR hanno comportamenti differenti.

POsso pure capire la scelta ma non la condivido...

Quoto in pieno!!! Il carro del Demo è sessualmente esplicito... le altre in confronto sembrano di carta pesta... te guardi il carro del Demo e pensi: posso dropparci i grattacieli, dopo guardi i carri di sx e BH e ti chiedi se sono abbastanza resistenti per saltar giù da un marciapiede..:smile::smile::smile:
almeno io la vedo così
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Quoto in pieno!!! Il carro del Demo è sessualmente esplicito... le altre in confronto sembrano di carta pesta... te guardi il carro del Demo e pensi: posso dropparci i grattacieli, dopo guardi i carri di sx e BH e ti chiedi se sono abbastanza resistenti per saltar giù da un marciapiede..:smile::smile::smile:
almeno io la vedo così


Io pensavo più ad un discorso di sensibilità e curva di progressione... ma va bene anche la "solidità empirica"... :-)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
NOOOOOOOO vendere un Demo 9 dovrebbe essere un reato punibile con il carcere :) Non farlo, hai la Demo più spettacolare di tutti i tempi, impossibile desiderare di meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo