Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
cioè? puoi spiegarmi meglio cosa intendi per fornita di adattatori?
Forse era meglio dire riduttori, ecco qua:

-Bottom Bracket is 83mm, but uses the new Press Fit Standard (BB30). Expect to see DH crank manufacturers making 83mm BB30 cranks in the near future. They will be lighter and stronger than current offerings. In this first year you’ll find threaded adapters to run standard crank and BB set up until crank manufacturers get caught up on the BB30 set ups.
da:
http://www.pinkbike.com/news/2011-specialized-demo-8.html
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Forse era meglio dire riduttori, ecco qua:

-Bottom Bracket is 83mm, but uses the new Press Fit Standard (BB30). Expect to see DH crank manufacturers making 83mm BB30 cranks in the near future. They will be lighter and stronger than current offerings. In this first year you’ll find threaded adapters to run standard crank and BB set up until crank manufacturers get caught up on the BB30 set ups.
da:
http://www.pinkbike.com/news/2011-specialized-demo-8.html

l'ho vista ora questa frase, leggendo velocemente l'articolo non l'avevo notata
grazie mille per l'informazione:celopiùg:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
raga aiutetemi
dilemma!
fox 40, del 07 o marza 888 wc del 2007( l'ultima serie prodotta a bologna, che va da dio!)
la fox 40 è il mio sogno, ma però ho paura che per il mio demo che è una taglia s, ed è gia compatta di sua, dopo non vorrei che il davanti mi si impenni un pò troppo a mo di chopper... ma magari sto dicendo una strxxxxx
voi che dite??
entrame le forcelle mi han fatto lo stesso prezzo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
raga aiutetemi
dilemma!
fox 40, del 07 o marza 888 wc del 2007( l'ultima serie prodotta a bologna, che va da dio!)
la fox 40 è il mio sogno, ma però ho paura che per il mio demo che è una taglia s, ed è gia compatta di sua, dopo non vorrei che il davanti mi si impenni un pò troppo a mo di chopper... ma magari sto dicendo una strxxxxx
voi che dite??
entrame le forcelle mi han fatto lo stesso prezzo!

mio parere personalissimo....la 40 è strafiga e straperformante, ma devi andare veramente grosso per sfruttarla ed apprezzarne le caratteristiche :celopiùg:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
raga aiutetemi
dilemma!
fox 40, del 07 o marza 888 wc del 2007( l'ultima serie prodotta a bologna, che va da dio!)
la fox 40 è il mio sogno, ma però ho paura che per il mio demo che è una taglia s, ed è gia compatta di sua, dopo non vorrei che il davanti mi si impenni un pò troppo a mo di chopper... ma magari sto dicendo una strxxxxx
voi che dite??
entrame le forcelle mi han fatto lo stesso prezzo!

Se ne fai una questione di altezza, il tuo è un falso problema: la Fox 40 '07 è alta 571,2mm; la 888 Wc '07 è 584mm. Più alta la Marza, quindi.
Personalmente sceglierei la 888 di cui parli rispetto la 40, visto che sono entrambe del 2007: matura la 888, acerba la 40.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Se ne fai una questione di altezza, il tuo è un falso problema: la Fox 40 '07 è alta 571,2mm; la 888 Wc '07 è 584mm. Più alta la Marza, quindi.
Personalmente sceglierei la 888 di cui parli rispetto la 40, visto che sono entrambe del 2007: matura la 888, acerba la 40.
la fox 40 sarebbe piu una voglia! è una bella forcella, è ambita da tutti, fa tendenza ecc, va bene...
è dura scegliere, d'altro campo c'è un altra forcella che ha tutte le carte in gioco per stargli a pari passo, , sicuramente piu facile da gestire che la fox 40....
 

gaz

Biker ciceronis
Grazie mille per la riconoscenza all'organizzazione..!!!:smile::smile::smile:
:spetteguless:Secondo me comunque non ti avrebbe detto di no il SOCIO..!!!
Al massimo potevo usare te per far lo stesso con quella di Teo...:smile::smile::smile:
Scherzi a parte...

Grazie per i complimenti ma il merito va a chi ha svolto il lavoro...io ho solo detto come la volevo...
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Grazie mille per la riconoscenza all'organizzazione..!!!:smile::smile::smile:
:spetteguless:Secondo me comunque non ti avrebbe detto di no il SOCIO..!!!
Al massimo potevo usare te per far lo stesso con quella di Teo...:smile::smile::smile:
Scherzi a parte...

Grazie per i complimenti ma il merito va a chi ha svolto il lavoro...io ho solo detto come la volevo...


Ma chi e' l'artista lo stesso della demo di matteo??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo