Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E fu così che Marcio si pentì dell'acquisto della Intense M9...

Ancora non ho comprato nulla.. e il demo ribadisco è davvero molto molto bello.. innovativo... ma non saprei... l'm9 è davvero oltre...

Ps. qualcuno mi spiega il sistema di fissaggio inferiore del mono sulla bielletta nuova...???

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' fondamentalmente lo stesso sistema della SX TRAIL attuale. Puoi montare solo ammo forniti da Specy.

Non ha solamente l'asola girata? e una boccola o non so che dentro?? mi sembrava di si...

Ma non c'era anche scritto da qualche parte come si montava normalmente? boh... magari mi sbaglio... qualcuno mi da delucidazioni???

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non ha solamente l'asola girata? e una boccola o non so che dentro?? mi sembrava di si...

Ma non c'era anche scritto da qualche parte come si montava normalmente? boh... magari mi sbaglio... qualcuno mi da delucidazioni???

a sto punto mi metti la pulce nell'orecchio... ora chiedo in giro... mando pure una mail a specy.

Però... guardando meglio le foto pare tu abbia agione... asola girata...

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

mmm non ci spererei così tanto è cmq già più alto dei vecchi prezzi anche in dollari se ci fai caso...

ps. anche a me sembra decisamente verde... magari per giallo flo.. intenfo FLUORESCENT....

mmm non ci spererei così tanto è cmq già più alto dei vecchi prezzi anche in dollari se ci fai caso...

ps. anche a me sembra decisamente verde... magari per giallo flo.. intenfo FLUORESCENT....
Concordo nel dire che è giallo flò.
Vero i prezzi sono lievitati.......in alto purtroppo...........
Ma non si era mai visto (specialized ) utilizzare l' M5 su un telaio da freeride/dh.....

Infatti non ricordo bene dove ho letto ma il demo II completo kg.16,50
Il demo I Kg.17,50 o 18,50......

p.s. comunque io mi acconterei anche del telaio white/red............
e nà pariata....
quello rosso e nero ( demo 8 I ) non mi piace......( gusti personali )....

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
t'accontenti?....abbastanza modesto!!!

Stato