Ma io prendo l'm9... però il demo nuovo è davvero bello.
E fu così che Marcio si pentì dell'acquisto della Intense M9...
Ma io prendo l'm9... però il demo nuovo è davvero bello.
Ma no................,lo sta facendo solo per il gusto di veder tutti noi sbavare dietro le foto che sta pubblicando!!!E fu così che Marcio si pentì dell'acquisto della Intense M9...
E fu così che Marcio si pentì dell'acquisto della Intense M9...
Ma infatti io scherzavo
Aggiungo una foto che ti spiega un paio di cose sull'ammo e il suo ancoraggio...
Fonte PINKBIKE.COM
E' fondamentalmente lo stesso sistema della SX TRAIL attuale. Puoi montare solo ammo forniti da Specy.
Non ha solamente l'asola girata? e una boccola o non so che dentro?? mi sembrava di si...
Ma non c'era anche scritto da qualche parte come si montava normalmente? boh... magari mi sbaglio... qualcuno mi da delucidazioni???
Già con colorazione Monster Energy...
Si deve vedere la specialized italia cosa importera.........sul mercato U.S.A.
c'è il telaio bianco e rosso e quello giallo e nero ( a me sembra verde e nero )...........$ 2500
speriamo bene...............
[FONT="]http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?spid=52699&eid=6058&menuItemId=14874http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?spid=52699&eid=6058&menuItemId=14874[/FONT]
Marchino..!!!
Si vede che sei a casa a fare un caz..zo...!!!
Ma vai a lavorare che così facendo mi sconvolgi tutti gli indemoniati..!!!
Concordo nel dire che è giallo flò.mmm non ci spererei così tanto è cmq già più alto dei vecchi prezzi anche in dollari se ci fai caso...
ps. anche a me sembra decisamente verde... magari per giallo flo.. intenfo FLUORESCENT....
t'accontenti?....abbastanza modesto!!!Concordo nel dire che è giallo flò.
Vero i prezzi sono lievitati.......in alto purtroppo...........
Ma non si era mai visto (specialized ) utilizzare l' M5 su un telaio da freeride/dh.....
Infatti non ricordo bene dove ho letto ma il demo II completo kg.16,50
Il demo I Kg.17,50 o 18,50......
p.s. comunque io mi acconterei anche del telaio white/red............
e nà pariata....
quello rosso e nero ( demo 8 I ) non mi piace......( gusti personali )....
t'accontenti?....abbastanza modesto!!!
Ma no...intendevo con aria da battutina piccante ...,"sai..al limite m'accontento anche di ...."Mi hai frainteso...............( non ho assolutamente intenzione di prenderla completa )
Se decido.......... comprerò solo il telaio........
utilizzare l' M5 su un telaio da freeride/dh.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?