il demo 8 2010, lo avete già visto, mica il 2011!!! o-o
anche se qualcuno di noi l'ha appena provato....
http://www.tri-ride.com/news2020.htm
anche se qualcuno di noi l'ha appena provato....
http://www.tri-ride.com/news2020.htm
Speriamo che non l'abbiano alleggerito un pò troppo... era uno dei telai più solidi finora anche contro i bolli ecc ecc..
Anche se spesso sotto ho visto i demo8 bollati
Ma sbaglio o hanno delle differenze i 2 telai????tubo tra obliquo sella....se la importano cosi' domani ordino!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sbaglio o hanno delle differenze i 2 telai????tubo tra obliquo sella....
se la importano cosi' domani ordino!!!!!!!!!!!!!!!!
Trattandosi di telai fatti su misura penso che siano richieste specifiche fatti dai biker......eh si .. ci saranno 10cm di differenza .. dici che hanno sbagliato a saldare i telai ? .... o magari sono semplicemente di 2 taglie diverse ?!
se matte mi sa che ci tocherà metterci il cuore in pace, o che si compra al estero
o che si ricorrerà al buon vecchio amico carozzaio e giu di riverniciatura...
comunque solo qua in italia da noi siam sfxxi che ci arrivano solo i colori piu orrendi.....
Trattandosi di telai fatti su misura penso che siano richieste specifiche fatti dai biker......
Ci ho pensato anche io,ma vedendo il mio telaio(S)e quello di un mio amico(L)non trovo queste diff.E' solo una mia valutazione e considerato il mio livello di conoscenza di bike prendilo moooolto con riserva...forse .... potrebbe anche dipendere dal fatto che ci sono circa 15cm di differenza tra i due piloti ?!
Ci ho pensato anche io,ma vedendo il mio telaio(S)e quello di un mio amico(L)non trovo queste diff.E' solo una mia valutazione e considerato il mio livello di conoscenza di bike prendilo moooolto con riserva...
ti svelo una cosa .... le mie .. erano domande retoriche ....
ma l'I dovrebbe essere il giallo/nero
Grande...........crazy......
Ho avuto conferma dal mio si vende ......
specialized italia importerà solo il demo 8 I 2011
( bici completa, quella rossa e nera).....
E come telaio Demo 8 2011 quello bianco e rosso.....
i prezzi non si conoscono ancora............
Confermo,anche il mio rivenditore mi ha dato le stesse info...Grande...........crazy......
Ho avuto conferma dal mio si vende ......
specialized italia importerà solo il demo 8 I 2011
( bici completa, quella rossa e nera).....
E come telaio Demo 8 2011 quello bianco e rosso.....
i prezzi non si conoscono ancora............
rosso nero?qualcuno ha foto?il Demo I è Rosso nero, niente giallo purtroppo...
e niente telaio verde, solo bianco rosso per noi italiani...