Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
p4pb5572080.jpg

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Speriamo che non l'abbiano alleggerito un pò troppo... era uno dei telai più solidi finora anche contro i bolli ecc ecc..

Anche se spesso sotto ho visto i demo8 bollati

Preso in mano in Eurobike ieri: non è più leggero del "vecchio", così a "spanne"... mi sembra una bella putrella, almeno da 5kg, con ammo, reggisella, pp posteriore e pre-calotte sterzo!
Si vede poi che è "massiccio", le sezioni sono importanti (in particolare nella zona del bb), proseguendo il family-feeling di robustezza dei Demo passati (magari poi si rompono tutti!).
Certo è che tra i telai dh del 2011 c'è di tutto: chi aumenta le sezioni e chi assottiglia clamorosamente. Forse i primi fanno parte della vecchia scuola (anche l'ennesima 303dh di Yeti è un bestione enorme, la Gt in carbonio, stessa del 2010, è bella "larga") e produce bici per divertirsi e non puramente racing, mentre i secondi (Santacruz, Lapierre ecc) fanno mezzi puramente da gara. In particolare la Lapierre è impressionante da quando è piccolo e stretto il telaio, coi rinvii sottilissimi (della serie mi alleno con una e gareggio col missile...) così come la Operator di Kona che ha la zona dei tubi che innesta sul tubo sterzo esile in altezza (saranno 8cm al max)...

Allegati

• supreme_operator.jpg
    supreme_operator.jpg
    32,1 KB · Visite: 7

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
se matte mi sa che ci tocherà metterci il cuore in pace, o che si compra al estero
o che si ricorrerà al buon vecchio amico carozzaio e giu di riverniciatura...
comunque solo qua in italia da noi siam sfxxi che ci arrivano solo i colori piu orrendi.....
profilepic16001_1.gif
ti giuro che mi piange il cuore separarmi da lei.....specialmente se le grafiche sono quelle che girano.....visto il mio livello di biker non penso che migliorerei con la nuova,ma mi stuzzica assai il nuovo demo.....

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Ci ho pensato anche io,ma vedendo il mio telaio(S)e quello di un mio amico(L)non trovo queste diff.E' solo una mia valutazione e considerato il mio livello di conoscenza di bike prendilo moooolto con riserva...

ti svelo una cosa .... le mie .. erano domande retoriche .... ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo