Saint...
Mi intrometto..io sul demo ho i formula the one e vanno da dio,ma se dovessi cambiare andrei senza dubbio di saint...cosa ci metto sul mio demo7? avid elixir r o i nuovi code r? ho visto su ebay italia si trovano e c'è massimo 50 euro di differenza..
io peso 70-75..
Ciao, sulla Demo7 2010 sono montati standard gli Avid Elix R, pero' devo dirti la verità...non mi ci trovo bene. Forse sarà colpa delle pasticche, ma non sento una frenata potente. Ormai sono 4 volte che la uso da quando mi è arrivata e avrei preferito un freno piu' potente. Provero' a cambiare pasticche e vedo come va. Ero abituato ai Juicy5 e mi ci trovavo meglio.cosa ci metto sul mio demo7? avid elixir r o i nuovi code r?
Sul numero di settembre di Tutto Mtb c'è un test di Luca Masserini sulla SX TRAIL che monta tali gomme...lui ne è entusiasta !
Citazione:
Originalmente inviato da sp1marco
scusate, ma le gomme di serie della Demo7 ...Come sono come gomme?
ant: Specialized Clutch SX 26x2.3",
Ciao,scusami,1 info cortesemente,immagino che quello con il demo 8 in braccio sia il biker che la utilizza,vedo che hai preso una "M",per curiosita' quanto sei alto e come ti trovi?Visto cosi' sembrerebbe piccolino o sei tu che sei grande!!!Bello comunque.Non vedo l'ora di montarci su' .this is my demo =)
ciao io sono alto 1,77 e mi ci trovo da dioooooCiao,scusami,1 info cortesemente,immagino che quello con il demo 8 in braccio sia il biker che la utilizza,vedo che hai preso una "M",per curiosita' quanto sei alto e come ti trovi?Visto cosi' sembrerebbe piccolino o sei tu che sei grande!!!Bello comunque.Non vedo l'ora di montarci su' .
Io ho i CODE CR Mag montanti sulla mio demo, anteriore 203 e posteriore 185... e vanno da dio!! dei freni cosi potenti non gli ho mai provati! per la cronaca io peso 86 kg!
Posso dire che pure sui ripidoni più cattivi, mi fermo "tranquillamente"