Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
oggi sestola ha fatto parecchie vittime , fra cui un demo 8 blu con fox 40 bianca..
fodero del carro dietro piegato, da una banalisima caduta, che non dovrebbe assolutamente far preoccupare e invece.....

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
E' fondamentalmente lo stesso sistema della SX TRAIL attuale.

Vero!
La forchetta dell' Sx è diversa, però. Nella Sx è necessaria l'apposita flangia chiusa che fa da battuta alla molla perchè la "forcella" è composta da due parti che abbracciano l'occhio dell'ammo, la flangia nonè "spaccata" come negli ammo normali e aiuta a tenerle chiuse, si appoggia su loro e non sulla battuta tradizionale.
La forchetta del nuovo Demo è integrale, porta i cuscinetti (nella Sx sono sulle bielle) e l'occhio dell'ammo rimane in orizzontale.
Si usa la flangia normale.
sx_trail_pivot1.jpg

Puoi montare solo ammo forniti da Specy.

Naaa! Vanno bene tutti i Fox certamente. Per il Vivid in foto (Hill?) probabilmente è stata adattata la forchetta (notare che manca il pomello del rebound).

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

morgamat

Biker serius
Speriamo che non l'abbiano alleggerito un pò troppo... era uno dei telai più solidi finora anche contro i bolli ecc ecc..

Anche se spesso sotto ho visto i demo8 bollati

io con il demo 8.2 2010 ho gia qualche piccolo bollo... e basta un niente per farli! basta qualche sasso che schizza sul telaio e sei f.....to!

per il peso l'hanno abbassato mica male... demo 8 del 2010 sono 17.5kg e ora sotto i 17kg... xo hanno guadagnato molto riducendo il telaio!

• Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io con il demo 8.2 2010 ho gia qualche piccolo bollo... e basta un niente per farli! basta qualche sasso che schizza sul telaio e sei fottuto!

per il peso l'hanno abbassato mica male... demo 8 del 2010 sono 17.5kg e ora sotto i 17kg... xo hanno guadagnato molto riducendo il telaio!

I pesi a cui ti riferisci sono i montaggi stock giusto?

ps. i due rispettivi pesi dei telai nudi e crudi si sanno ?

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ma per le colorazioni si sa gia cosa verrra' importato in italia???non so a voi ma a me la colorazione bianca e rossa fa cagare(sembra un'ambulanza)ho intenzione di ordinarlo ma vi giuro che con questa colorazione non riesco a farmelo piacere.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo