per farmi scusare.......11 post (e 1000 parole) contro 2 occhi...
...vai a montare la bici, va...
manca la sella perchè il reggisella è da accorciare
per farmi scusare.......11 post (e 1000 parole) contro 2 occhi...
...vai a montare la bici, va...
per farmi scusare....
manca la sella perchè il reggisella è da accorciare
x rodare freni e ammo bhe bisognia farci qualche bella uscita...quindi secondo me fai discese e non ti preoccupare che dopo un po andra tutto meglionon vedo l'ora di provarla!
prima di buttarmi in discesa devo fare qualche giretto tranquillo per rodare freni e ammo?
ahahahahahahahaha!! mi raccomando stringi bene le viti del reggisella! ahahahah!!Alla bersagliera!!
ragionandoci non credo che monterò una doppia sul demo 7 ho paura di snaturarla....
ah è vero...è l'ultima cosa che ho montato ieri e non ci ho fatto caso...con 40 gradi in garage ero un po' in bottabella pero aggiusta il freno anteriore,fallo passare dall'interno della forka....tra forka e cerchio,è meglio
vabbè tanto 5 minuti e lo rimonti...non ci vuole niente e almeno hai la sicurezza che il freno cioè il filo del freno non rimanga incastrato vicino qualche ramoah è vero...è l'ultima cosa che ho montato ieri e non ci ho fatto caso...con 40 gradi in garage ero un po' in botta
Al limite lo farei passare tra forca e canotto sterzo, come il posteriore, ma non dove dici tu...bella pero aggiusta il freno anteriore,fallo passare dall'interno della forka....tra forka e cerchio,è meglio
oggi ho testato il demo 8 a caldirola!!!
va troppo bene sta bici!!
unico problema,su c'è una molla da 450(oggi ho girato lo stesso stringendo un po' la ghiera),io peso 90 kg in ordine di marcia,meglio una 550?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?