Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
non male il demo verde e nero,solo che il nuovo rispetto questo bhe e tutt un altra storia,comunque che freni sono?code5????io cambierei pedali con degli stratline verdi!.......x il resto anche l'attacco manubrio.,......comunque non male

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
35295_412760407619_61651062619_4739787_3455344_n.jpg

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
uhhhhhhh ma guarda te! dopo non dovrei neanche rimettermi a riverniciarlo di nuovo monster!!!
ahahahah!!!!
DOVE HAI TROVATO L'IMMAGINE?????????????????????????
C'Eì GIA QUALCHE NEGOZIO IN QUESTO GLOBO PLANETARIO CHE LA VENDE????????
QUAL è???????:arrabbiat::smile:

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
altro dubbio, ieri sera montando la forcella mi sono accorto che anche abbassando al minimo la piastra sotto, quella sopra arriva a 2-3 mm dalla fine dello stelo...è normale?oppure è troppo poco?
però se troppo poco non capisco come possa cambiare la situazione, dato che questa distanza è data dall'head tube (+serie sterzo), perciò è una distanza più o meno fissa.....il che mi fa pensare che questi 2-3 mm siano giusti....

altra cosa, come detto in precedenza il cannotto è troppo corto, la fine è piu bassa di 2.3cm rispetto alla fine dello stem (truvativ Holzfeller), è concessa una distanza cosi grossa oppure devo per forza sostituire il cannotto?
posto una foto che è meglio forse...
picture.php

picture.php

picture.php

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
i 2-3 millimetri sopra sono giusti....sono i 2/3 cm del canotto mancanti nello stem che sembrano un pò eccessivi....a questo punto se non vuoi/puoi cambiare il canotto dovresti trovare un attacco manubrio integrato...purtroppo questa è l'unica controindicazione di quando si taglia il canotto...

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
mammaaaaa mia!non ci girare con quel canotto cosi corto!cosi la vita superiore dell'attacco manubrio va a vuoto!ed e una cosa non positiva!come detto dal mio amico compra un attacco integrato,un bell funn x 888.....rispari anche,non penso che x cambiare il canotto ci vogliono un 50 euro,a prova anche a vedere sul mercatino,mi sembra ci siano alcuni.....tipo sunline ecc

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
uhhhhhhh ma guarda te! dopo non dovrei neanche rimettermi a riverniciarlo di nuovo monster!!!
ahahahah!!!!
DOVE HAI TROVATO L'IMMAGINE?????????????????????????
C'Eì GIA QUALCHE NEGOZIO IN QUESTO GLOBO PLANETARIO CHE LA VENDE????????
QUAL è???????:arrabbiat::smile:
è la presentazione della gamma in un negozio in america credo
questo è il link su facialibro pero non so se ti devi registrare per vederlo

http://www.facebook.com/photo.php?p...#!/album.php?aid=192670&id=61651062619&page=2

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
i 2-3 millimetri sopra sono giusti....sono i 2/3 cm del canotto mancanti nello stem che sembrano un pò eccessivi....a questo punto se non vuoi/puoi cambiare il canotto dovresti trovare un attacco manubrio integrato...purtroppo questa è l'unica controindicazione di quando si taglia il canotto...

sarà ma a me quesi 2-3mm sembrano un pò pochini...
cmq per l'esattezza il gap tra stem e cannotto sono 2.3cm forse un pò troppini...

mammaaaaa mia!non ci girare con quel canotto cosi corto!cosi la vita superiore dell'attacco manubrio va a vuoto!ed e una cosa non positiva!come detto dal mio amico compra un attacco integrato,un bell funn x 888.....rispari anche,non penso che x cambiare il canotto ci vogliono un 50 euro,a prova anche a vedere sul mercatino,mi sembra ci siano alcuni.....tipo sunline ecc

per cambiare il cannotto la marza chiede 90€+ss, adesso cerco qualche attacco intergrato......non è che avretste degli esempi?
altra domanda ma per un attacco integrato devo cambiare anche la piastra giusto?

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
sarà ma a me quesi 2-3mm sembrano un pò pochini...
cmq per l'esattezza il gap tra stem e cannotto sono 2.3cm forse un pò troppini...

per cambiare il cannotto la marza chiede 90€+ss, adesso cerco qualche attacco intergrato......non è che avretste degli esempi?
altra domanda ma per un attacco integrato devo cambiare anche la piastra giusto?

ci può essere questo!
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19259[/URL]
o questo
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7330
questo
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=23497
..
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34523
.[/URL]

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
altra domanda ma per un attacco integrato devo cambiare anche la piastra giusto?[/QUOTE]
dipende,contrlla se la piastra ha dei buchi...sul forum ora c'èra una piastra della burteg a 60 euro,pero ha i buchi come la fox ecc ecc se puoi prendila risparmi anche peso,ma solo che la forka ha i steli da 38 mm,comunque vedi se ci sono dei buchi seno devi cambiare anche quella ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo