per farmi scusare.......11 post (e 1000 parole) contro 2 occhi...
...vai a montare la bici, va...
manca la sella perchè il reggisella è da accorciare
per farmi scusare.......11 post (e 1000 parole) contro 2 occhi...
...vai a montare la bici, va...
per farmi scusare....
manca la sella perchè il reggisella è da accorciare
x rodare freni e ammo bhe bisognia farci qualche bella uscita...quindi secondo me fai discese e non ti preoccupare che dopo un po andra tutto meglionon vedo l'ora di provarla!
prima di buttarmi in discesa devo fare qualche giretto tranquillo per rodare freni e ammo?
ahahahahahahahaha!! mi raccomando stringi bene le viti del reggisella! ahahahah!!Alla bersagliera!!
ragionandoci non credo che monterò una doppia sul demo 7 ho paura di snaturarla....
ah è vero...è l'ultima cosa che ho montato ieri e non ci ho fatto caso...con 40 gradi in garage ero un po' in bottabella pero aggiusta il freno anteriore,fallo passare dall'interno della forka....tra forka e cerchio,è meglio
vabbè tanto 5 minuti e lo rimonti...non ci vuole niente e almeno hai la sicurezza che il freno cioè il filo del freno non rimanga incastrato vicino qualche ramoah è vero...è l'ultima cosa che ho montato ieri e non ci ho fatto caso...con 40 gradi in garage ero un po' in botta
Al limite lo farei passare tra forca e canotto sterzo, come il posteriore, ma non dove dici tu...bella pero aggiusta il freno anteriore,fallo passare dall'interno della forka....tra forka e cerchio,è meglio
oggi ho testato il demo 8 a caldirola!!!
va troppo bene sta bici!!
unico problema,su c'è una molla da 450(oggi ho girato lo stesso stringendo un po' la ghiera),io peso 90 kg in ordine di marcia,meglio una 550?