doc credo che sia anche una questione di peso, la tua demo 7 andrà sui 17 Kg mentre la glory (vecchio modello) sta sui 19-20 x cui la demo 7 rimane + reattiva ma anche + nervosetta; se avessi provato la mia demo 9 a potenza avresti avuto la stessa sensazione della glory, maggior stabilità, sopratutto ad una certa velocità....
Il baricentro delle demo è già abbastanza basso, forse + della glory x cui non penso sia quello, mentre la doppia piastra sicuramente ti aiuta sullo scassato...
Io sono contro le bici da fr-dh leggere, secondo me nel settore gravity la bici deve far sentire il suo "peso", una bici leggera ad una certa velocità diventa come un toro imbufalito, se sgarri anche di un millimetro la traiettoria ti disarciona in un attimo....e x noi che non siamo riders pro è importante (parlo x me....)
DEMO 9 a vita!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. a breve posterò le foto con alcune piccole ma essenziali modifiche alla mia fedele demo.....
P.P.S. a prato selva ho incontrato il buon vecchio Hugeen (Opachee) che mi ha chiesto: "Ivan non dirmi che ti sei comprato una bici leggera da dh come quella?????!!!!" (indicando una lapierre DH920 parcheggiata lì...).....ed io "no, non ti preoccupare sono sempre fedele alla mia demo 9, 20 Kg di puro godimento!!!"
e lui "bravissimo, anzi se un giorno dovesse venirti la malsana idea di cambiarla tienimi in considerazione...." ed io..."giammai la cambierei!!!!!" eheheh.....
Morte alle biciclettine idroformate e arricchionate!!!!!!!!!!!!!!!
o-o