Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
qualcuno di voi mi sa dire diametro boccole ammortizzatore del demo9 o6 vorrei montarci fox van rc al posto del 4way manitou che ha un ritorno troppo lento.che voi sappiate si puo' fare utilizzando boccole del manitou? grazie
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
tu lo hai fatto revisionare da tftuned?quanto ti è costato? pensavo di far fare lavoro a protone che mi ha detto che si puo' migliorare molto il van era proprio per poter usare la bici con ammortizzatore in officina...qualcuno ha il link del programma per calcolare la molla giusta o mi fa calcolo per demo 9 e fox van rc io peso 90kg vestito per uscire.secondo voi meglio van rc o manitou 4way ? cosa inserisco in wheel travel nello spring calculator grazie a tutti
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
tu lo hai fatto revisionare da tftuned?quanto ti è costato? pensavo di far fare lavoro a protone che mi ha detto che si puo' migliorare molto il van era proprio per poter usare la bici con ammortizzatore in officina...qualcuno ha il link del programma per calcolare la molla giusta o mi fa calcolo per demo 9 e fox van rc io peso 90kg vestito per uscire.secondo voi meglio van rc o manitou 4way ? cosa inserisco in wheel travel nello spring calculator grazie a tutti

Un amico ha appena fatto togliere la valvola spv....con circa 150 euro comprese spedizioni fai tutto compresa l'ottimizzazione per la tua bike e il tuo stile di guida...guarda i prezzi sul sito di TF. Fidati che ci sanno fare....costa un pochetto ma in 10 giorni hai a casa il tuo ammo customizzato! Con scheda lavoro, pezzi sostituiti e qualche altra chicca...
nello spring calculatur in wheel travel metti l'escursione ruota del tuo demo...

Ciao!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Questo batte tutti :maremmac:
261378_10150349462483906_47883628905_9913092_2461148_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
ymarti con qualche altra chicca cosa intendi? sai se hanno dato loro una pagina da stampare con lindirizzo di spedizione da applicare al pacco? sicuro 10 gg per andare e tornare da uk ?grazie
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sono cliente da tanto tempo....in 10 giorni hai indietro tutto. Se vai sul sito e ti registri trovi tutte le info per prenotare il servizio...puoi anche richiedere un loro fornitore / corriere che ti viene a prendere l'ammo!

Sul sito trovi il form con il servizio che vuoi e dove mettere le tue richieste (es. ammo più sensibile alle basse velocità, non mi piace sui drop, ecc . ecc)

Le chicche riguardano gli adesivi e una maglietta TF che una volta mi sono trovato nel pacco. In più aveva il mio amico chiesto le boccole heavy duty e gli hanno messo una di ricambio di scorta!
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
lepuz cosa indossi per uscire la corazza dei cavalieri completamente di ferro ?con spring calculator mettendo 90kg mi esce una molla da 400lb tu per usare una 550 quanto pesi?ti ringrazio delle info
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo