• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drino

Biker serius
19/8/08
202
0
0
Hill Valley CA
Visita sito
E' da 2 settimane che sono diventato un Indemoniato...
piano piano la monterò più gnurante ma dato che senza lilleri un si lallera posto una foto del mio DemoHardcore così com'è:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Bella!
Trovare un reggisella da abbinare al manubrio sarebbe la morte sua e non cambierei più nulla.
Mi piace molto la forca 'total black' ci sta molto bene
I disegni sul telaio non li vedo bene... che adesivi sono?!
 

drino

Biker serius
19/8/08
202
0
0
Hill Valley CA
Visita sito

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ottimi!
Mi danno un idea di 'street art' (cazzo sono in piedi dalle 4 e mezza e comincio a vaneggiare...)
Bell'esempio di poca spesa e tanta resa, tanto di cappello!
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
una domanda:
peso circa 67kg con le protezioni e la molla dell'ammo è 500lb x 2.80
mi sembra che l'ammo non lavori a regime...
che molla mi consigliereste?
Ciao, io peso proprio come te e montavo una 500lb ma non mi trovavo assolutamente bene, avevo la tua stessa sensazione, poi ne ho montata una da 400lb e la bici è cambiata tantissimo, adesso per me è perfetta...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Consiglio cercasi:su un demo8 monster la forcella(FOX) la faccio bianca con adesivi fox+monster,secondo me mooolto elegante,o nera molto aggressiva????

mat teo, come ti ho gia detto.. a mio parere se fai il demo piu o meno nella stessa colorazione che ho io
andrei di nera con le scritte fox originali.. poi ci piazzi qualche decal della monster..
bianca.. sinceramente con il nero e verde monster non ci azzecca tanto... ma poi vedi tu.. il mio è un semplice pensiero..
p.s: però quando io la avrò verr. cosi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo