Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
oggi sono stato dal "pittore" per la forcella,deciso nera con logo monster,adesivi fox e iride sugli steli e sul telaio.ci vorranno ancora 3 sett.prima di vederla finita.........non ci sto' piu' dentro
consolati.. anche io ho dovuto aspettare quasi 3 settimana per vedere il mio demo con il nuovo look!
ma ne è valsa la pena! ora quasi non lo riconosco piu!!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
mi è venuta una strippata mentale per le grafiche della mia demo.... :D :D hihihi appena mi arriv ail tutto posto qualhe fotina :D
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
oh ragazzi mi togliete un dubbio.... sul demo 7 2k9 è vero che girando l'attacco dell'ammo si va achiudere un po lo sterzo?? cioè è una cosa fattibile e non dannosa per il mezzo quindi prevista da specy o una diceria popolare?


a breve posto una foto troppo da indemoniato :D
 

gaz

Biker ciceronis
oh ragazzi mi togliete un dubbio.... sul demo 7 2k9 è vero che girando l'attacco dell'ammo si va achiudere un po lo sterzo?? cioè è una cosa fattibile e non dannosa per il mezzo quindi prevista da specy o una diceria popolare?
a breve posto una foto troppo da indemoniato :D

E' possibile modificare le goemetrie...
Io non ho mai provato a girare il triangolino psto tra telaio e ammo ma penso che la differenza nella guida si noti...
Quella dell'anellino sull'ammo è un'altra cosa...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ok quindi se io lo modifico e lo giro non rischio di creare casini tipo ammo che poi a pacco sbatta da qualceh parte ecc? allora proverò appena posso ;)

grazi emille ragazzi ;)
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ciao ragazzi piccolo problemino! lAllora sulla mia demo 8 ho questa piega [url]http://www.onoffcomponents.com/morph_downhill_43.html[/URL]
Con attacco dedicato marzocchi.
Il problema nasce nei pezzi distrutti ma con sassi da fare ad un certa velocita non lenti e tecnici ma ben sostenuti ecco praticamente parto da una posizione diciamo ''centrale'' per poi ritrovarmi dopo pochi metri praticamente a caricare il manubrio moltissimo con spesso e volentieri rischi di impuntamento o/e magari poi facendo una piccola curva il rischio che mi si chiuda il manubrio! (Io sono alto 177cm e ho un M) Ecco volevo un po sapere come mi dovevo muovere a riguardo! Devo portarla cosi devo magari alzare il rise devo guidarla di piu sul posteriore! ecc grazie mille! Ciao
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Ciao ragazzi piccolo problemino! lAllora sulla mia demo 8 ho questa piega [URL="http://www.onoffcomponents.com/morph_downhill_43.html"][URL]http://www.onoffcomponents.com/morph_downhill_43.html[/URL][/URL]
Con attacco dedicato marzocchi.
Il problema nasce nei pezzi distrutti ma con sassi da fare ad un certa velocita non lenti e tecnici ma ben sostenuti ecco praticamente parto da una posizione diciamo ''centrale'' per poi ritrovarmi dopo pochi metri praticamente a caricare il manubrio moltissimo con spesso e volentieri rischi di impuntamento o/e magari poi facendo una piccola curva il rischio che mi si chiuda il manubrio! (Io sono alto 177cm e ho un M) Ecco volevo un po sapere come mi dovevo muovere a riguardo! Devo portarla cosi devo magari alzare il rise devo guidarla di piu sul posteriore! ecc grazie mille! Ciao
mhh, se tu arrivassi a guidarla di piu sul posteriore di conseguenza al anteriore diventa piu leggero e avresti molte probabilità che ti si chiuda lo sterzo e tirarci una gran mina per terra..
sicuramente ma qui va agusti de gustibus avere un manubrio con poco rize fa a favore o sfavore del riders, io nella mio ho messo un manubrio con rize 30 e largo 710 e mi trovo molto bene a guidarla a velocità elevata in quei tratti dove per forza dei casi bisogna mollare e andare sennò non si esce vivo..

semmai prova fare una cosa, intanto
allinea il manubrio con le piastre della forcella, ovvero devono essere paralleli.. prova a volte funziona,
sfurtteresti effettivamente il rize completo del manubrio anche se ne ha poco..
 

gaz

Biker ciceronis
Io ho una piega da 760 mm con 25 di rise...
Arrivavo da un manubrio da 68 con rise 50...
Non vi so dire le prime discese...un impuntata unica...
Gia alla quarta invece ho cominciato ad ingranare e gia mi divertivo...
Il pomeriggio era come avere quel manubrio da una vita...
Adesso non lo cambierei più...una volta abituato denigri qualsiasi manubrio con rise superiore a 30..!!! Fidati..!!!
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Ma quando è che qualcuno di voi mi sfoggia qualche foto della 2010

pbpic4160180.jpg


Insomma se la compra qualcuno sta bici!! :D

io l'ho comprata!!!! mi arriva il 10 dicembre!!!! cambia il colore però è rossa e nera
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
sono un po perplesso per la misura...la M del demo 8 II è praticamente la misura L della 7!! sarà per il tubo sella che è parecchio piu aperto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo