Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
1samandbrendantuesday09DSC_9505.jpg
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
hem questa è la demo 8 nuova?? perchè Hill ha una foto con questa.....ma come hai fatto ad averla verde??
:smile::smile::smile::smile::smile: zio ca ho letto gli altri post
no GATT PLEBA! IL MIO demo è un 2005 dopo l'ho riverniciato prendendo spunto dal demo di sam hill!!!
tutton qua....

però ci avevo pensato a chiedere a sam hill se mi lasciava la sua! dato che c'è l'ho amico su facebook
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
E' ufficiale sono cominciati i lavori di nuovo look per il mio demo 2008,si devo ammetterlo,qualche consigli a HILL lì ho chiesti:smile::smile:a breve(15gg)foto...........
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
però ci avevo pensato a chiedere a sam hill se mi lasciava la sua! dato che c'è l'ho amico su facebook

nell'ultima gara del mondiale a fine gara il meccanico di hill a fatto girare la ruota dietro della demo e il cerchio praticamente era ovale e ha detto :" meno male che ha fatto solo una discesa" :spetteguless:
io cambierei acquirente:loll:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
nell'ultima gara del mondiale a fine gara il meccanico di hill a fatto girare la ruota dietro della demo e il cerchio praticamente era ovale e ha detto :" meno male che ha fatto solo una discesa" :spetteguless:
io cambierei acquirente:loll:


:smile::smile::smile::smile: si in effetti bisogna dire che a sam hill non è come noi che siam perfettini e teniam dietro alla nostra bici in maniera maniacale!
lui spacca tutto!
in entrambe i sensi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo