Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaz

Biker ciceronis
Sarà che a parte l'estetica... son due bici differenti...
Non comparare l'una all'altra..!!!
Le due bici sono state studiate per due discipline differenti quindi non farti influenzare dalle misure...
Quanto sei alto..?

2090€!!!!!!:maremmac: e io che ho comprato una kona stinky.....cavolo il demo costa una bazzecola,parlando in termini di bici da FR!!!!!!sono strabiliato.....O.O

2090 è il prezzo del telaio..!!!
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
speriamo...non me la son sentita di prendere una S anche se è abbondante come S che è praticamente uguale alla M del 2009
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
allinea il manubrio con le piastre della forcella, ovvero devono essere paralleli.. prova a volte funziona,
sfurtteresti effettivamente il rize completo del manubrio anche se ne ha poco..
Facendo cosi mi ritroverei con una guida ancora tutta caricata in avanti! Cmq lo provero pero mi pare ora in questa configurazione di avere un posteriore lungo non so se mi spiego la sensazione cioe di non essere calibrato bene centralmente! Ma con sta demo meglio guidare di manubrio o di posteriore! ?!? Ciao
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Facendo cosi mi ritroverei con una guida ancora tutta caricata in avanti! Cmq lo provero pero mi pare ora in questa configurazione di avere un posteriore lungo non so se mi spiego la sensazione cioe di non essere calibrato bene centralmente! Ma con sta demo meglio guidare di manubrio o di posteriore! ?!? Ciao

eh. il datto comunque puo anche derivare dal manubrio con poco rize credo...
quellli piatti o semipiatti comunque hanno un impostazione di guida che ti carica molto sul anteriore...
beh prova a far come ti ho detto io, puo darsi che qualcosa cambi o non cambi.. o senn mio consiglio prova un manubrio con un pò piu di rise e guarda la differenza..
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
New Rider: Non preoccuparti ora della posizione...
Una volta in sella ti verrà naturale posizionarti correttamente come su qualsiasi bici...
Nel caso di posizione troppo avanzata, tranquillo che dopo un paio di impuntoni impari...
__________________

Ci ho fatto gia una stagione di gare! ;-)
 

gaz

Biker ciceronis
Anch'io m' ero perso...
Ho riletto solo ora il tuo primo post in questione...
Io le prime discese a manubrio appena montato ho rischiato impuntoni paura su una pista piena di gradoni ma gia dopo 3 o 4 discese mi ero abbituato...
Certo...le posizioni di guida son cambiate e sicuramente la guida è divenuta più impegnativa ma devo dire che ne ho tratto più vantaggi che svantaggi...
Se proprio non ti trovi prova come dice anche crazy ad aumentare rise...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
yo monster energy :D posto una fotella.......

giornata di riding power! si caricano le "donne" in macchina e parte thundertuck degli AC DC la schitarrata era d'obbligo :D :D

14234_1228120155699_1609933965_572810_186664_n.jpg
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Provero poi ora iniziata la brutta stagione si ha poca possibilita di uscire tutte le domeniche! Che manubrio consigliereste sui 74/74mm con che tipo di rise Ciao!

come ha detto scianchi stareisu un rise 30 e largo 760, dovresti trovarti mooooolto meglio prova!

giornata di riding power! si caricano le "donne" in macchina e parte thundertuck degli AC DC la schitarrata era d'obbligo :D :D

bella pigiamaaa
mi gasa questa foto!!!!!!!!!!!!!!
il demo è pura potenza!!!!!!!!!!!!! mi piace il tuo modo di intendere!|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo