Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

p4pb6209334.jpg
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Allegati

  • MonosuDemo1.jpg
    MonosuDemo1.jpg
    53,2 KB · Visite: 9
  • MonosuDemo2.jpg
    MonosuDemo2.jpg
    54,6 KB · Visite: 17

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Mhhh, vista la gomma "fascettata" sotto l'obliquo e dalle immagimi, sembra comunque che la Totem (non solo i registri) non passi sotto il telaio se non si va a mettere uno spessore alla ss, alzando ulteriormente la quota...


Direi che é abbastanza inutile quel pezzo di gomma a protezione dell'obliquo... prima o poi un colpo più violento strapperà i registri o bozzerà il telaio... anzi strapperà i registri E bozzerà il telaio! :!:

Che spessore si può aggiungere su quella SS semintegrata?? :nunsacci:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
il leggiadro fanciullo ha fatto danni ?! ... strano ..... :roll:

...... hai niuuz sulla consegna ?

le nius che ho sono che non ci sono nius.....ovvero do per scontato che arriverà per metà marzo (ho sentito diverse campane attendibili che indicano quella data)....e se arrivasse prima sarebbe solo meglio....

PS marcio non ha combinato nulla di che...ha solo dimostrato che senza 220 mm di escursione sotto le chiappe e con una volgarissima domain non riesce a starmi dietro....se non giocandosi mazzi di jollyes....e inventando scuse assurde per giustificare le forature....cosa che non vale a bici invertite
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
le nius che ho sono che non ci sono nius.....ovvero do per scontato che arriverà per metà marzo (ho sentito diverse campane attendibili che indicano quella data)....e se arrivasse prima sarebbe solo meglio....

PS marcio non ha combinato nulla di che...ha solo dimostrato che senza 220 mm di escursione sotto le chiappe e con una volgarissima domain non riesce a starmi dietro....se non giocandosi mazzi di jollyes....e inventando scuse assurde per giustificare le forature....cosa che non vale a bici invertite

Impiccati... non solo ti stavo dietro.. ma a momenti ti salivo pure in testa.. e pure con la trek di Fina dato che non riuscivi nemmeno ad andare dritto...

Dato che RiderG gira con le gomme a 1 la sua bici da passeggio non regge la mia guida brutale....

ps. adesso ti rimonto il video con le tacche di distanza quando uno inquadra l'altro e viceversa....
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Direi che é abbastanza inutile quel pezzo di gomma a protezione dell'obliquo... prima o poi un colpo più violento strapperà i registri o bozzerà il telaio... anzi strapperà i registri E bozzerà il telaio! :!:

Che spessore si può aggiungere su quella SS semintegrata?? :nunsacci:

Al di là degli spessori (il tubo è da 1,5", si possono montare ss tradizionali, esterne e relativi spessori eventuali) volevo dire che l'utilizzo della singlecrown è molto discutibile, non porta alcun vantaggio.
Guardando bene, sembra che il graffio sul telaio già ci sia...
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
ecco un altro top rider...
in che senso scusa??io provato la boxxer race è fa ca***e!!non copia nulla, scorrevolezza zero, steli da 35mm non è abbastanza rigida..io con il mio demo con sotto il fox 40 è tutto un'altro pianeta non flette nulla, copia da far schifo e lavora da dio!!!!neanche paragonabili..poi se quella in foto è una wc non lo sò xk la grafica è uguale alla race..

Perchè penosa? ...non ci stà bene bianca??! ;-)
non per la colorazione ma perchè c'è di molto meglio di una boxxer sempre per quanto mi riguarda..

ciao a tutti

devo prendere la mia prima bici DH
la scelta è tra

Demo 8 I 2011 ad un prezzo intorno ai 2900 con data di consegna stimata per maggio

oppure

Summum Mondraker montata però con forcella BOXXER RC 2011 intorno ai 3350 con disponibilità immediata

che consigliate? :nunsacci:

è vero che la demo 2011 ha problemi con l'ammortizzatore posteriore che va a pacco facilmente?
un mio amico lo ha avuto per la scorsa stagione e mi ha sempre detto che è molto ballerina ad esempio sulle radici..cioè che non copia molto bene..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
io provato la boxxer race è fa ca***e!!non copia nulla, scorrevolezza zero, steli da 35mm non è abbastanza rigida.. c'è di molto meglio di una boxxer sempre per quanto mi riguarda.. un mio amico mi ha sempre detto che è molto ballerina ad esempio sulle radici..cioè che non copia molto bene..

certo che tu e il tuo amico dovete essere proprio dei gran manici .... avete una sensibilità nel notare dei difetti che nemmeno i pro di WC .... immagino che quest'anno in coppa Italia farete parlare parecchio di voi per i vostri risultati ......... quand'é che siete liberi che facciamo un bel video profile su di voi ?!




ps .... prova a usare il multiquote ... è molto più facile che regolare una boxxer ... ;-)
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Dovrei postare su "Gossip, News, Pettegolezzi...", ma perdonate l'ot doveroso.
RS, considerato il livello della concorrenza, rilascia una nuova versione della Boxxer, in due versioni, a seconda delle esigenze operative: la Ctrl+C e la Ctrl C.
La casa assicura che la nuova idraulica copia veramente tutto.
Sarà inoltre possibile scaricare i dati telemetrici acquistando i kit dedicati, codificati rispettivamente Ctrl+V e Ctrl V. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: white and LEPUS

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
cosa?:nunsacci: specy o mndrkr?
mondraker ovviamente!!

certo che tu e il tuo amico dovete essere proprio dei gran manici .... avete una sensibilità nel notare dei difetti che nemmeno i pro di WC .... immagino che quest'anno in coppa Italia farete parlare parecchio di voi per i vostri risultati ......... quand'é che siete liberi che facciamo un bel video profile su di voi ?!




ps .... prova a usare il multiquote ... è molto più facile che regolare una boxxer ... ;-)
scusate se non ho usato il multiquote mi sono scordato..
primo nessuno ti ha preso per il culo come hai fatto tu nei mie confronti!
secondo io ho fatto un discorso sulla boxxer race e non la wc che usano i pro..
terzo stiamo parlando di una forcella e tu vai a buttarla sul piano pratico cambiando discorso..cosa c'entra??
quarto non è il mio amico ad aver provato la boxxer..
quinto io no di certo ma il mio amico va molto forte dato che è 2° campione italiano junior..
e in conclusione dato che si può scrivere liberamente ho semplicemente espresso quello che pensavo io e se non ti và bene non sò cosa dirti..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
mondraker ovviamente!!


scusate se non ho usato il multiquote mi sono scordato..
primo nessuno ti ha preso per il culo come hai fatto tu nei mie confronti!
secondo io ho fatto un discorso sulla boxxer race e non la wc che usano i pro..
terzo stiamo parlando di una forcella e tu vai a buttarla sul piano pratico cambiando discorso..cosa c'entra??
quarto non è il mio amico ad aver provato la boxxer..
quinto io no di certo ma il mio amico va molto forte dato che è 2° campione italiano junior..
e in conclusione dato che si può scrivere liberamente ho semplicemente espresso quello che pensavo io e se non ti và bene non sò cosa dirti..
tu sei libero di amare o odiare la boxxer...ma c'è modo e modo di dire le cose....
Io ce l'ho (è una 2010) e non mi sembra che faccia cosi pena come dici tu...però dipende sempre da quanto uno è bravo: per come vado io è piu che sufficiente...per come vai tu magari no....
era meglio un semplice "non mi piacciono le boxxer" che non si sarebbe arrabbiato nessuno....non credi?

PS2 davvero riesci a sentire la differenza di rigidità tra una boxxer e una fox???? io no....ma sono un insensibile....

PS cosa intendi con "copia"???
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
tu sei libero di amare o odiare la boxxer...ma c'è modo e modo di dire le cose....
Io ce l'ho (è una 2010) e non mi sembra che faccia cosi pena come dici tu...però dipende sempre da quanto uno è bravo: per come vado io è piu che sufficiente...per come vai tu magari no....
era meglio un semplice "non mi piacciono le boxxer" che non si sarebbe arrabbiato nessuno....non credi?

PS2 davvero riesci a sentire la differenza di rigidità tra una boxxer e una fox???? io no....ma sono un insensibile....

PS cosa intendi con "copia"???
si io la differenza di rigidità tra uno stelo da 35mm e uno da 40mm lo sento..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo