Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto Blepa

Biker popularis
seeeeeeeeeeee ciao, magari avessi la nuova!!
io ho quella di qualche anno fa!!!!
comunque hai fatto bene a prenderla li a sassuolo! di solito quie ragazzi di fanno degli ottimi sconti da non rifiutare!

Sono toghi anche se non capiscono nulla di dh :nunsacci: ma per il resto è un negozio della madonna sono distributori ufficiali specialized percui problemi zero
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Ciao a tutti, riguardo la DEMO7
che differenze ci sono tra la versione 2007 (quella Tatoo) e le versioni 2008 e 2009 a livello di telaio?
Guardando le geometrie sul sito ufficiale, sono praticamente identiche tra 2007 e 2008, solo la versione 2009 differisce per la misura del "Top Tube Length (Actual)" di 520 invece di 501mm.
A me sembra che sia sempre lo stesso telaio e cambia solo l'allestimento delle bike. Mi confermate?! Grazie a tutti.
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao a tutti, riguardo la DEMO7
che differenze ci sono tra la versione 2007 (quella Tatoo) e le versioni 2008 e 2009 a livello di telaio?
Guardando le geometrie sul sito ufficiale, sono praticamente identiche tra 2007 e 2008, solo la versione 2009 differisce per la misura del "Top Tube Length (Actual)" di 520 invece di 501mm.
A me sembra che sia sempre lo stesso telaio e cambia solo l'allestimento delle bike. Mi confermate?! Grazie a tutti.
Penso che per la 7 siano restate le stesse geometrie,almeno guardando le specifiche spiecia.
 

gaz

Biker ciceronis
Si sono uguali...
Gli unici cambiamenti apportati sono, oltre alle colorazioni, le protezioni sul carro...Fino al 2008 i batticatena ecc. erano in stoffa (dopo 3 mesi si scucivano e si squagliavano) dal 2009 son stati montati in gomma...
Altro non so'...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Si sono uguali...
Gli unici cambiamenti apportati sono, oltre alle colorazioni, le protezioni sul carro...Fino al 2008 i batticatena ecc. erano in stoffa (dopo 3 mesi si scucivano e si squagliavano) dal 2009 son stati montati in gomma...
Altro non so'...

:spetteguless: Il biellone!!! Da prima in alu saldato... poi in magnesio imbullonato e infine, se non ricordo male, magnesio saldato... :il-saggi:
 

gaz

Biker ciceronis
Guardando sul sito ufficiale ho notato un particolare che mi è veramente nuovo...
Controllando appunto il discorso biella ho notato che tra i modelli del Demo 7 2009 c'e qualcosa che non mi torna...
Perche nel Demo 7/1 la biella è saldate e sulla versione solo telaio è imbullonata..?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
RIMETTO QUALCHE FOTO DELLA MIA CON GLI ADESIVI ARRIVATI!(FINALMENTE!!!!!!) MANUBRIO E MANOPOLE NUOVE!
DEMO_002.JPG

DEMO_001.JPG

DEMO_003.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo