Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
eccola qua!a me piace molto..e non vedo l ora di provarla sto week!!poi a presto qualche modifica!:celopiùg:
 

Allegati

  • demo7.jpg
    demo7.jpg
    55,8 KB · Visite: 67
  • demo 7.jpg
    demo 7.jpg
    57,7 KB · Visite: 42

Gatto Blepa

Biker popularis
a breve posto la mia con qualche piccola modifica!

però dopo devi venire su al pistino ettilico a girare con noi eh????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!
così magari me la fai anche provare! :-)

Ahaha mi spiegherai dov'è io bazzico su Sestola e sono un novizio la pista nera l'ho fatta una volta e ti assicuro che ero sempre in terra:smile: o parli della Scaffa del Gatto?
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
proooooprio bella!!
ma così è originale come esce dalla casa vero?
anche il manubrio bianco è originale?


PS non sono teschi! è la fantasia bandito, tipo quella sulle bandane ...

si così è come esce dalla casa..tutta originale..infatti a mio avviso un pò troppo specialized!!
sto aspettando cerchi bianchi funn discendd e sella funn!!

...la fantasia è quella bandido ma in mezzo c sono anche dei bei teschiazzi!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.083
335
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Guardare bene, anche tra i disegni cachemire...
10_Demo_7_I_Red_Black.jpg
 

Gatto Blepa

Biker popularis
Ma quella rossa non è la versione only telaio??? Perchè no visto versioni rosse con lo stesso set up di quella bianca, come forche e ammortizzatore, in più sul catalogo della specialized è appunto specificato bici completa colore pianco e nero solo telaio quest'anno versione rossa teschiata....
 

gaz

Biker ciceronis
Ma quella rossa non è la versione only telaio??? Perchè no visto versioni rosse con lo stesso set up di quella bianca, come forche e ammortizzatore, in più sul catalogo della specialized è appunto specificato bici completa colore pianco e nero solo telaio quest'anno versione rossa teschiata....

Il Demo 8 è in commercio sia in versione bici completa (Bianca/nera) che in versione solo telaio (rosso/nera)
Per il Demo 7 invece penso ci sia solo bici completa (rosso/nera con il teschi)

Almeno...:nunsacci:...sul sito figurano solo questi..!!!
 

Gatto Blepa

Biker popularis
ma quindi la versione di punta del demo 8 (the Sam Hill's one) non verrà importata?!?!


Si si la importano la demo 8 nuova c'è solo che non ha il set up di Sam Hill con la forcella Boxxer usata da lui nel mondiale, e altre piccole chicce credo, comunque ho visto delle foto di Sam con la nuova demo (a lui l'hanno fatta verde Kawasaki a righe nere) è uno spruzzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo