Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Qualcuno sa quando arriva la seconda buttata di Demo? Io l'ho ordinata a inizio ottobre e purtroppo babbo natale mi ha reputato un bambino molto cattivo :arrabbiat:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Entro dal mio siVende una 20ina di minuti fa, una volata per predere degli adesivi.. e che ci trovo buttato lì...

img01112e.jpg


img01132.jpg


17.9 senza pedali così montata. piega campa e freni saint
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Entro dal mio siVende una 20ina di minuti fa, una volata per predere degli adesivi.. e che ci trovo buttato lì...


17.9 senza pedali così montata. piega campa e freni saint

E che cacchio quel ben di Dio li rinchiusa in un negozio che aspetta un rider che la porti nel fango mentre io sono qui che aspetto con impazienza la mia...:rosik:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
E che cacchio quel ben di Dio li rinchiusa in un negozio che aspetta un rider che la porti nel fango mentre io sono qui che aspetto con impazienza la mia...:rosik:

Probabilmente la troverai all'inaugurazione (15 Gennaio) del nuovo negozio, se Roberto ti ha detto che arriva intorno al 10/1...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Probabilmente la troverai all'inaugurazione (15 Gennaio) del nuovo negozio, se Roberto ti ha detto che arriva intorno al 10/1...
Ci spero tanto,anche perchè sono stufo di usare solo la dune, che funziona benissimo ma cacchio voglio menare di violenza in discesa e riprendere in mano la Stab....non ho proprio voglia. Dai colloqui che ho avuto quelli di Crazy mi sembrano seri,spero di non sbagliarmi
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Entro dal mio siVende una 20ina di minuti fa, una volata per predere degli adesivi.. e che ci trovo buttato lì...


17.9 senza pedali così montata. piega campa e freni saint
Non so da te come si dice....ma da noi a Napoli si dice......."non sfottere a' mazzarella a S. Gennaro...,ca' po' ta' 'son n'cap a te !!!
Sarebbe a dire: l'M9 to' tien o' no ....,pure il demo te fai!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:spetteguless:A me è giunta voce che si trova a 2800 completa,ma non è il mio caso perchè permuto l'usato
MI sembra un po' pochino 2800€ completa...il telaio sta a 2199€ di listino...ammesso che quest'ultimo si prenda sotto a 2000€,poi ogni sivende riesce a fare il SUO prezzo,e cmq anche facendo parte di un team non penso si possa scendere sotto ai 1700€ (che cmq e' OTTIMO!!!)...mi rimane difficile se non impossibile credere che con una componentistica del genere NUOVA uno si fermi a 2800€. ;-) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo