Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
.....raga sono andato dal mio rivenditore e l'abbiamo guardata insieme.....chi mi conosce sa che sono tutto tranne che un pirla.....se vi dico che è una crepa al 100% vuol dire che sono sicuro! Oltretutto sono incazzato nero perché mi si fotte la vacanza!
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
'azz... mi spiace molto.... se vuoi la mia punkabbestiacherry per le vacanze sai dove trovarmi... tanto io mi sono (forse) fottuto un legamento del ginocchio dx..
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.731
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Era per capire mica per mettere in dubbio le tue parole. Non avevo capito che il tuo rivenditore ti aveva visto il telaio...
Mi spiace per lo sbatti, davvero...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Hanno verificato a regola d'arte.
Nino mi spiace di brutto... e visto che non sei il solo e che nella nostra compagnia se né sono crepati 3 su 4 nello stesso punto... personalmente mi viene da dire che specy con questo telaio ha toppato!
Speriamo solo che le crepe, per ora piccole, non rovinino il canada ai ns amici...

PS: per la cronaca nino è uno che gira forte, ma molto molto pulito, oltre ad essere molto attento a dove mette le ruote.
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Mi spiace ma proprio non concordo credo che il demo sia una delle bici con meno rotture in assoluto sia del vecchio che del nuovo telaio..e dire che ha toppato mi pare eccessivo può capitare un difetto ma non mi pare che se nè vedano molte in giro di demo crepate..
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Hanno verificato a regola d'arte.
Nino mi spiace di brutto... e visto che non sei il solo e che nella nostra compagnia se né sono crepati 3 su 4 nello stesso punto... personalmente mi viene da dire che specy con questo telaio ha toppato!
Speriamo solo che le crepe, per ora piccole, non rovinino il canada ai ns amici...

PS: per la cronaca nino è uno che gira forte, ma molto molto pulito, oltre ad essere molto attento a dove mette le ruote.

con quanti demo ci sono in canada, al max fanno un trapianto al volo :smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
mi spiace leggere queste cose...intanto davo un occhiata al 3d su pinkbike e mi sono imbattuto in questa:
p4pb7822959.jpg


a parte le manopole verdi che non si possono vedere...è il primo telaio di quella colorazione che vedo montato cromaticamente con un pò di testa :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi spiace ma proprio non concordo credo che il demo sia una delle bici con meno rotture in assoluto sia del vecchio che del nuovo telaio..e dire che ha toppato mi pare eccessivo può capitare un difetto ma non mi pare che se nè vedano molte in giro di demo crepate..

Nel nostro gruppo sono 3 su 4...
Si parla di gente che viaggia, ma nulla che sia al di sopra di ciò per cui queste bici siano costruite...
O si tratta di sfiga concentrata sui miei amici... o sono tutte crepe solo di vernice... oppure presto né vedremo molti qui a lamentarsi...
Cmq prima di queste rotture, a mè pare che il demo fosse una delle storicamente più affidabili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo