Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
secondo mè è vernice... senza saper né leggere né scrivere lo dò al 99%.
Sicuramente occorre indagare... ma specy è difficile che sgarri e se fosse un problema di crepa andrebbe subito ai ripari rimediando.Ne stanno venendo troppe... cmq anche fosse vernice,devono risolvere perché sul mkt dell'usato vai a spiegare che è solo vernice... in quel punto delicato...

La vernice non flette mentre l'alluminio un minimo flette. È quindi sufficiente un minimo di flessione in un punto in cui la verniciatura è fatta senza la dovutac particolare cura ed ecco che la vernice crepa senza che sotto vi siano danni.Questo è tanto plausibile quanto auspicabile. Poi tutto può essere. Il mio Glory sono due anni emmezzoi che ha una crepa di 1cm sotto il tubo sella... per essere sicuro che fosse vernice e per monitorare ho fatto un segno rosso ed è rimasta lì = solo vernice. Eppure qualcuno ha subito sentenziato: crepato! Se fosse stato crepato non avrebbe visto la fine della scorsa estate...

Hanno verificato a regola d'arte.
Nino mi spiace di brutto... e visto che non sei il solo e che nella nostra compagnia se né sono crepati 3 su 4 nello stesso punto... personalmente mi viene da dire che specy con questo telaio ha toppato!
Speriamo solo che le crepe, per ora piccole, non rovinino il canada ai ns amici...

PS: per la cronaca nino è uno che gira forte, ma molto molto pulito, oltre ad essere molto attento a dove mette le ruote.

99%...saldatura che flette...plausibile...auspicabile...telaio di m...
Tanto è un forum e si può scrivere liberamente... ;-)
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
io per ora tengo sotto controllo il mio e dopo una stagione, e altre 3 uscite a chatel (non di sicuro passando di fianco ai salti e drop e girando come un cane...) sembra illeso...che sia perchè era destinato alla francia?...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma dogo ceh annate sono quelle dei tuoi amici? riusciresti a postare qualche foto epr caire meglio e capire un po la reale entita della cosa.... perchè qui siam in du demo 2011 e sembrano reggere alla grande ai maltrattamenti più inconsueti e 1 2012 che dopo sti post si sta cagando asddosso ahaahah
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
E poi credo che quel pezzo sia lo stesso del 2010.

La storia del saldatore non e' tanto campata in aria...tra l'altro credo che due siano state prese insieme dallo stesso...e magari il lotto e' lo stesso..
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
esatto se vogliamo fare una cosa fatta BENE e non il solito allarmismo italiano contro i mulini a vento, seriali dei telai rotti, foto se riusciamo e quanti girano spesso a caldirola....(ovvero gente che gli piace atterrare sul bel piattone...) cosi vediamo un po, il discorso lotto è logico raga le demo destinate in italia non penso le facciano un po qui un po li il main distrubutore penso una volta il carico di ordine le mandi ai distrubutori locali e via dicendo....per cui una saldatrice difettata si fa in fretta a fare un 300 carri ceh saltano....no???
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
esatto se vogliamo fare una cosa fatta BENE e non il solito allarmismo italiano contro i mulini a vento, seriali dei telai rotti, foto se riusciamo e quanti girano spesso a caldirola....(ovvero gente che gli piace atterrare sul bel piattone...) cosi vediamo un po, il discorso lotto è logico raga le demo destinate in italia non penso le facciano un po qui un po li il main distrubutore penso una volta il carico di ordine le mandi ai distrubutori locali e via dicendo....per cui una saldatrice difettata si fa in fretta a fare un 300 carri ceh saltano....no???

Pigiama...nn ti arrabbi se ti dico che la mia ex ukraina, sotto i 36 gradi C, ha un italiano piú comprensibile?:D
Sennó sclero...!
Dai, rileggiamoli questi post prima di dare invio...;)
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma che mi arrabbio anzi! hai pienamente ragione è che quando scrivo son sempre di corsa e non sto mai troppo li a guardare la forma....ceh spesso si traduce in aramaico antico!! XD
 
  • Mi piace
Reactions: paperp

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
12082012229.jpg
Primo giorno di vacanza.Dopo un breve capitombolo il mio DEMONIO precipita sull'unica roccia presente in un prato del sentiero HERRNSTEIG sul KRONPLATZ...disco post piegato, manopole aperte come banane, manubrio piegato, attacco manubrio sfilettato, forcella schiacciata e tagliata...ma il telaio intatto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo