Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
oggi sono stato a scopello! Dovete portare i DEMO.....solo veri DEMONI girano li ahahah. Piste fisiche da bestia ma il DEMO mi è piaciuto un sacco su piste only roots.
A fine giornata ero cotto cotto.

:-?
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
alal fine salice tempo perfetto...sole caldissimo mi so pure bruciato ahahah, polveroso a mille...certo che però in italia zioccan, 20 per una linea con un flow decente il resto fuffa fa tristezza assurda....cazzo sempre che pompano sti bike park italiani poi lavori fatti con il culo prezzi assurdi, e un ora di chiusura a pausa pranzo?? ma sti qui si rendono conto che a 45minnuti in più di macchina c'è il paradiso?? ma prendeste spunto per dio....
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
alal fine salice tempo perfetto...sole caldissimo mi so pure bruciato ahahah, polveroso a mille...certo che però in italia zioccan, 20 per una linea con un flow decente il resto fuffa fa tristezza assurda....cazzo sempre che pompano sti bike park italiani poi lavori fatti con il culo prezzi assurdi, e un ora di chiusura a pausa pranzo?? ma sti qui si rendono conto che a 45minnuti in più di macchina c'è il paradiso?? ma prendeste spunto per dio....


Quoto in toto....
OT.....ti ho visto ....ho riconosciuto il tuo Demo....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Pigiama

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
alal fine salice tempo perfetto...sole caldissimo mi so pure bruciato ahahah, polveroso a mille...certo che però in italia zioccan, 20 per una linea con un flow decente il resto fuffa fa tristezza assurda....cazzo sempre che pompano sti bike park italiani poi lavori fatti con il culo prezzi assurdi, e un ora di chiusura a pausa pranzo?? ma sti qui si rendono conto che a 45minnuti in più di macchina c'è il paradiso?? ma prendeste spunto per dio....

Assolutamente!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
alal fine salice tempo perfetto...sole caldissimo mi so pure bruciato ahahah, polveroso a mille...certo che però in italia zioccan, 20 per una linea con un flow decente il resto fuffa fa tristezza assurda....cazzo sempre che pompano sti bike park italiani poi lavori fatti con il culo prezzi assurdi, e un ora di chiusura a pausa pranzo?? ma sti qui si rendono conto che a 45minnuti in più di macchina c'è il paradiso?? ma prendeste spunto per dio....

ti dico solo una cosa: è 2 estati che vado una settimana a tignes-val d'isere. quest'anno, nonostante ci siano i lavori per unire i 2 comprensori, ancora impianti gratis tutto il giorno tutti i giorni per chi fa la sport card (gratis, 5€ di cauzione). e le piste...vabè ci siam capiti dai, siamo in francia ;)
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
.....brutte notizie per i DEMOni.....il mio carro del demo '12 si è crepato dibbestia!!! Vacanze DH in Francia a puttane!!!
Non hai provato a vedere con una telefonata al servizio tecnico di assistenza di Specialized Italia di Milano siano ancora aperti? Magari se li becchi spiegando bene al telefono ed inviando loro una mail con foto potrebbe darsi che ti agevolino mandandoti un carro di ricambio ,in sostituzione ovviamente spiegandogli i programmi che vanno a farsi benedire ......non mordono mica penso...:D)
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
Non hai provato a vedere con una telefonata al servizio tecnico di assistenza di Specialized Italia di Milano siano ancora aperti? Magari se li becchi spiegando bene al telefono ed inviando loro una mail con foto potrebbe darsi che ti agevolino mandandoti un carro di ricambio ,in sostituzione ovviamente spiegandogli i programmi che vanno a farsi benedire ......non mordono mica penso...:D)
chiuso dal 6 al 19
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
qualcuno mi aiuta....dopo vado a fare le foto per bene...mi hanno messo il dubbio che sia solo la vernice perché la cosa strana è che la crepa è in mezzo alla saldatura e non sui bordi della stessa.....tra poco foto dettagliatissima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo